martedì, Giugno 28, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoSIDI ATOJO SRS. Il nuovo stivale offroad presentato a EICMA

SIDI ATOJO SRS. Il nuovo stivale offroad presentato a EICMA

SIDI ATOJO SRS, è il nuovo stivale offroad presentato a EICMA da tre Campioni del motocross, ovvero “A” come Alessandro Lupino, “TO” come Tony Cairoli e “JO” come Jorge Prado.  Da qui nasce appunto il suo nome.
E’ questo il nome che è stato scelto per il nuovo stivale della collezione offroad Sidi che è stato ufficialmente presentato ai media e agli operatori del settore a Eicma Milano.
Il nome dello stivale è dedicato ai tre campioni della squadra Sidi che hanno contribuito in modo considerevole, con i loro suggerimenti e la loro esperienza on field, allo sviluppo di questo nuovo modello.
Uno stivale performante e leggero che racchiude in se tutte le caratteristiche che uno stivale da motocross deve avere. Il nuovo SIDI ATOJO SRS è meno pesante rispetto ai precedenti modelli, senza tuttavia compromettere aspetti essenziali quali performance, comfort e protezione.

SIDI ATOJO SRS

SIDI ATOJO SRS, nato dai Campioni

Oltre a Cairoli, Prado e Lupino “special guests” dello stand Sidi anche il pilota della MotoGP Michele Pirro e lo specialista dell’extreme enduro Billy Bolt.
Per l’occasione a introdurre e spiegare lo stivale ci hanno pensato proprio i tre campioni Sidi che utilizzeranno poi ATOJO SRS nella stagione mondiale 2020 della MXGP; un progetto nato più di un anno fa sulla base del confronto tra il nove volte campione del mondo Tony Cairoli e i tecnici Sidi.
Il tutto per realizzare uno stivale che fosse ancora più snello e leggero nella parte alta ma ben strutturato dalla caviglia in giù.
Anche il quattro volte campione italiano mx Alessandro Lupino ha dato un contributo importante; seguendo l’evoluzione dello stivale in tutte le fasi, testando ogni prototipo realizzato fino al raggiungimento del risultato finale.
Senza dimenticare l’apporto di Jorge Prado. Il giovane talento due volte campione del mondo MX2, che non vede l’ora di raggiungere nuovi straordinari successi proprio con questo stivale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...
Vinales MotoGP Assen 2022

Vinales MotoGP Assen 2022. Back to the podium

0
Ad Assen 2022, Maverick Vinales torna sul podio della MotoGP dopo 16 gare. L'ultima volta era stato nel 2021...proprio ad Assen! Un segno del...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.