lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoSIDI Atojo SRS. Stivale in colorazione black and white

SIDI Atojo SRS. Stivale in colorazione black and white

Arriva una nuova versione dello stivale SIDI Atojo SRS, caratterizzata da un look fatto di contrasti e nella combinazione di colori bianco e nero.

SIDI Atojo SRS, un feeling unico

Il suo stile accattivante si abbina decisamente bene con i toni versatili dei più classici colori. Sviluppato tenendo conto delle esigenze dei campioni, lo stivale Atojo SRS è progettato per aiutare i piloti ad ottenere il perfetto feeling con la moto.

Le caratteristiche

La tomaia è realizzata in technomicro, un materiale resistente all’acqua, ai graffi e ai tagli. Il meccanismo di chiusura è studiato per essere azionato senza sforzo, con tre leve che funzionano indipendentemente l’una dall’altra.

La protezione è garantita da un pannello frontale in PU di forma anatomica mentre per quanto riguarda il comfort, lo stivale è caratterizzato da tre sistemi che impediscono l’ipertensione al piede.

Taglie

Lo stivale da cross/enduro Atojo SRS è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 47 e nella colorazione bianco e nero. Per tutte le informazioni potete consultare il sito SIDI.

Sidi Motolux

Per i più classici c’è invece lo stivale Sidi Motolux è realizzato con un look elegante senza trascurare la sicurezza. Una scarpa adatta agli spostamenti in città o per le uscite del weekend.

Realizzato con una tomaia in microfibra full grain, insieme ad un tessuto tecnico. La microfibra ha caratteristiche molto simili al tessuto in pelle, è traspirante e impermeabile e ha una particolare resistenza alla flessione e alle lacerazioni

La finitura lucida conferisce alla scarpa un look classico e curato, rendendola così abbastanza versatile, elegante e sportiva allo stesso tempo.

Motolux è curato nella realizzazione per non invecchiare e mantenere la sua morbidezza, indipendentemente dalle temperature a cui viene sottoposto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.