martedì, Marzo 28, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoSIXS Giacca Wind Stopper. Il secondo strato contro il freddo

SIXS Giacca Wind Stopper. Il secondo strato contro il freddo

Siete tra quelli che la moto non la lasciano parcheggiata in box neanche d’inverno e sempre pronti a sfidare le temperature rigide? Allora dovete sapere che da SIXS arriva la giacca Wind Stopper e potrebbe fare proprio al caso vostro.

SIXS Giacca Wind Stopper della linea Winter Tourism

Questo capo tecnico fa parte della linea Winter Tourism di SIXS. Tutti i prodotti di questa linea sono pensati per mantenerci al caldo, sempre con il massimo comfort (soprattutto nella zona frontale), senza sacrificare la traspirabilità nella zona posteriore.

Nella linea Winter Tourism per motociclisti, il tessuto brevettato da SIXS (Carbon UnderWear) viene utilizzato in combinazione con altri materiali, per ottenere una massima protezione dal freddo e una traspirazione adeguata.

SIXS Giacca Wind Stopper

Le caratteristiche della giacca Wind Stopper

WTJ 2 è la giacca “second layer” per chi non vuole rinunciare alla propria moto durante l’inverno. La giacca combina esperienza e tecnologia per proteggerti in ogni situazione, mantenendoci sempre comodi.

Con materiali nuovi e un design aggiornato nel 2023, la giacca antivento WTJ 2 è comoda, leggera e con un look sobrio ed elegante.

Grazie a tre materiali posizionati strategicamente, WTJ 2 protegge dal vento e dal freddo, mantenendo la corretta gestione del sudore e una perfetta termoregolazione, grazie agli inserti in Carbon Underwear.

Con la tecnologia Brainy Position, i materiali sono utilizzati in diverse zone del capo per proteggerti dal vento e dal freddo, mantenendo sempre la corretta traspirabilità e termoregolazione.

Nella parte frontale, Winter Barrier (fibra antivento, traspirante e termoregolante) impedisce al freddo di penetrare, mentre Carbon Underwear garantisce traspirazione e termoregolazione nelle zone più soggette a sudorazione.

Nelle aree intermedie, il tessuto Thermopile di nuova generazione mantiene la corretta temperatura corporea. WTJ 2 è da indossare però come “strato intermedio” tra un indumento SIXS e un capo tecnico esterno.

Taglie e prezzo

Le taglie disponibili per il modello Wind Stopper, vanno dalla XS alla XXXL e la trovate in vendita online al prezzo di 135,00 euro.

Caratteristiche della giacca Wind Stopper

  1. Membrana antivento (anteriore e posteriore). Nuovo materiale, più morbido e più piacevole al tatto
  2. ZIP decentralizzata contro l’aria fredda
  3. ZIP diagonale per apertura frontale obliqua
  4. Nuova chiusura sul collo a portafoglio con velcro per migliorare comfort e praticità
  5. Nuovo pile capace di impedire il “pilling”
  6. Finitura in vita elasticizzata
  7. Pannello underwear in carbonio sulle braccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marquez Miller Portimao 2023-min

Alex Marquez e Jack Miller a Portimao 2023. C’eravamo tanto armati

0
Nella gara inaugurale della MotoGP 2023 a Portimao, Alex Marquez e Jack Miller ci insegnano l'importanza di avere un mezzo competitivo. Oltre che una...
Oliveira Marquez Portimao 2023-min

Oliveira contro Marquez dopo il crash di Portimao 2023: “Non ha avuto nessun problema”

0
In seguito all'incidente della MotoGP 2023 a Portimao, Miguel Oliveira tuona contro Marc Marquez, escludendo responsabilità tecniche. Perché a Portimao 2023 Marquez ha steso Oliveira? Una...
Bastianini Marini Crash Portimao 2023-min

Bastianini Marini Crash Portimao 2023. Amarcord

0
Durante la discussa Sprint Race della MotoGP 2023 a Portimao, Luca Marini falcia Enea Bastianini ed è crash. Quando era già successo? Il crash tra...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.