domenica, Gennaio 17, 2021
Home Accessori Abbigliamento Smanicato SIXS SMX. Underwear per l’estate

Smanicato SIXS SMX. Underwear per l’estate

Lo smanicato SIXS SMX è un prodotto underwear per la primavera e l’estate. La maglia viene fabbricata in Carbon Underwear, un materiale brevettato da SIXS, traspirante e termoregolante realizzato con fibra prolipropilenica.

Smanicato SIXS SMX nel dettaglio

Grazie alla composizione in fibra polipropilenica, preserva il corpo del motociclista da tutte quelle piccole scariche elettriche causate dallo sfregamento di tessuti sintetici.

Lo smanicato SIXS SMX permette una buona traspirazione e di mantenere una temperatura corporea costante. Il sudore viene trasportato all’esterno, con esso anche il calore, senza assorbirlo. La maglia veste in maniera aderente, così da poter essere facilmente indossato al di sotto dei capi esterni.

Tecnologie

Lo smanicato SIX SMX è realizzato con la tecnologia Seamless, senza cuciture sul dorso, il filo di carbonio rende la maglia antistatica. Inoltre la fibra con cui è prodotto è antibatterica, impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute al sudore e a sfregamenti.

SMX garantisce una protezione 50+ dai raggi UV.

Colori dello smanicato SIXS SMX

Lo smanicato SMX è disponibile in molti colori; la novità è il dark grey, gli altri sono Black Carbon, White Carbon, Dark Green, Dark Red, Dark Grey*, Red*, Light Blue*, Yellow Tour*, Army*.

Taglie e prezzo

XS, S, M, L, XL, XXL (la taglia XXL solo in Black Carbon).

I colori Dark Grey (novità 2020), Red, Light Blue, Yellow Tour, Army sono disponibili in: XS/S, M/L, XL/XXL.

Lo smanicato è in vendita a 40,90 euro (iva inclusa).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.