lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoSmanicato SIXS SMX. Underwear per l’estate

Smanicato SIXS SMX. Underwear per l’estate

Lo smanicato SIXS SMX è un prodotto underwear per la primavera e l’estate. La maglia viene fabbricata in Carbon Underwear, un materiale brevettato da SIXS, traspirante e termoregolante realizzato con fibra prolipropilenica.

Smanicato SIXS SMX nel dettaglio

Grazie alla composizione in fibra polipropilenica, preserva il corpo del motociclista da tutte quelle piccole scariche elettriche causate dallo sfregamento di tessuti sintetici.

Lo smanicato SIXS SMX permette una buona traspirazione e di mantenere una temperatura corporea costante. Il sudore viene trasportato all’esterno, con esso anche il calore, senza assorbirlo. La maglia veste in maniera aderente, così da poter essere facilmente indossato al di sotto dei capi esterni.

Tecnologie

Lo smanicato SIX SMX è realizzato con la tecnologia Seamless, senza cuciture sul dorso, il filo di carbonio rende la maglia antistatica. Inoltre la fibra con cui è prodotto è antibatterica, impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute al sudore e a sfregamenti.

SMX garantisce una protezione 50+ dai raggi UV.

Colori dello smanicato SIXS SMX

Lo smanicato SMX è disponibile in molti colori; la novità è il dark grey, gli altri sono Black Carbon, White Carbon, Dark Green, Dark Red, Dark Grey*, Red*, Light Blue*, Yellow Tour*, Army*.

Taglie e prezzo

XS, S, M, L, XL, XXL (la taglia XXL solo in Black Carbon).

I colori Dark Grey (novità 2020), Red, Light Blue, Yellow Tour, Army sono disponibili in: XS/S, M/L, XL/XXL.

Lo smanicato è in vendita a 40,90 euro (iva inclusa).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati Monster Ayrton Senna

Ducati Monster Ayrton Senna: un tributo a una Leggenda

0
Ducati presenta con orgoglio il Monster Ayrton Senna, una speciale edizione da collezione che celebra il leggendario pilota brasiliano e la sua straordinaria carriera....
Test WorldWCR Cremona 2024-min

Test WorldWCR Cremona 2024. Ana Carrasco primera

0
Ana Carrasco chiude in testa i test del WorldWCR 2024 a Cremona. 2° posto per la nostra Roberta Ponziani seguita da Sara Sanchez. Campionato...
Luca Marini MotoGP 2024-min

Nella MotoGP 2024 chi vorrebbe essere Luca Marini?

0
Nella MotoGP 2024, sembra che la vera gara sia alla ricerca di una sella per l'anno prossimo: che posizione ricopre Luca Marini? Ne comoda,...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.