sabato, Novembre 27, 2021
HomeElettricoSolid EV Rides CRS-01. La moto elettrica olandese è pronta

Solid EV Rides CRS-01. La moto elettrica olandese è pronta

Sembra che tutto sia pronto per il lancio della prima moto elettrica Solid EV Rides CRS-01, dallo stile minime dalle linee squadrate. Simile in alcuni aspetti alla moto elettrica Tesla.

L’azienda olandese ha già fatto sapere che la moto elettrica Rides CRS-01 è pronta per la produzione; ma sono attualmente in corso alcuni test per ottimizzare alcuni aspetti importanti delle prestazioni e dell’affidabilità.

Le caratteristiche tecniche verranno comunicate soltanto quando quest’ultima fase di test sulla Rides CRS-01 sarà conclusa, insieme ai tempi di consegna sui vari mercati europei.

Poche foto della Solid EV Rides CRS-01

Per il momento possiamo soltanto godere di alcune sue immagini ufficiali. L’azienda aveva già presentato un’interessante concept dal nome NXT Rage e nonostante fosse prevista la produzione entro fine 2019, il progetto poi non andrò oltre alla fase di concept.

L’obiettivo principale dell’azienda olandese è quello di riuscire ad introdurre sul mercato alcune moto elettriche di alta qualità, dove la Solid EV Rides CRS-01 sarà soltanto la punta dell’iceberg di una gamma più ampia.

Le prenotazioni

Non si sanno ancora le specifiche tecniche riguardanti prestazioni e pacco batteria, ma Solid EV Rides sta già accettando prenotazioni per poter fare i primi test ride, il tutto semplicemente compilando un modulo sul loro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ariete 8k

Ariete 8K. La prima maschera a ZERO emissioni

0
Non basta parlare di cambiamento climatico per affrontare il problema, è arrivato il momento di agire ed è qui che arriva Ariete 8k, la...
Yamaha MT-10 SP 2022

Yamaha MT-10 SP 2022. Svelate le novità

0
Siamo appena alla vigilia di EICMA 2021 e le prime novità iniziano a farsi sentire, infatti la Casa Giapponese ha presentato ufficialmente la Yamaha...
Scooter Suzuki Van Orton

Scooter Suzuki. Il Burgman 400 Van Orton è all’asta

0
Fino al 17 novembre ci sarà la possibilità di partecipare all'asta online di CharityStars per portare a casa l'iconico scooter Suzuki, con la rappresentazione...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.