domenica, Luglio 3, 2022
HomeSaloniEICMASoriano Motori a EICMA 2021

Soriano Motori a EICMA 2021

Soriano Motori ha confermato la sua presenza all’edizione 2021 di EICMA. Il Costruttore Italo-spagnolo in occasione del Salone di Milano, svelerà la nuova gamma di moto elettriche prodotte in Italia.

Soriano Motori torna nel settore delle due ruote attraverso una strada piena di stimoli e sfide: ovvero la Green Mobility.

Dopo aver diversificato gli investimenti, con una consolidazione del business nell’ambito della finanza, ha deciso di riportare in alto l’emblema storico della famiglia. A farlo è proprio Marco Antonio Soriano IV.

La visione di Soriano Motori

Marco rappresenta per Soriano Motori, la persona pronta a modernizzare e donare una nuova vita allo storico brand di famiglia. Sfruttando l’esperienza, l’eleganza e la tradizione acquisita nel tempo, per puntare sulla propulsione elettrica con un’impronta innovativa e tecnologica.

Nasce così una serie esclusiva di prodotti che colpiscono per il design e la tecnologia utilizzata, che rappresentano un nuovo capitolo per la Casa.

Il Founder Marco Soriano ha esposto delle dichiarazioni qualche giorno fa in un intervista. “L’obiettivo è dare vita ad un nuovo modello di business grazie alle moto elettriche. I motociclisti amano i dettagli del loro mezzo come il sound, il cambio a marce, caratteristiche che solitamente si tendono a perdere con l’elettrico. Le nostre moto Made in Italy offrono questo e molto altro per garantire un’esperienza di guida senza eguali, come anche l’assistenza”.

Avremo la possibilità di toccare con mano tutte le novità a EICMA 2021 e non solo, perché il Soriano Global Unvelling è alle porte.

Tutto pronto per EICMA

Al momento non resta altro che attendere qualche settimana per l’apertura ufficiale di EICMA, dove Soriano Motori avrà occasione di svelare al pubblico e alla stampa tutte le novità per il 2022.

Nelle settimane che precedono l’Esposizione Internazionale delle due ruote, è in programma il Global Unvelling, una conferenza stampa tenuta da Marco Soriano e ospiti internazionali. Verrà illustrato il piano a medio- lungo termine della Casa, un progetto molto ambizioso che vuole estendere la piattaforma globale di veicoli elettrici in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.