domenica, Aprile 21, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoStivale Eleveit Venom e scarpa Nirvana. L'abbigliamento connesso

Stivale Eleveit Venom e scarpa Nirvana. L’abbigliamento connesso

Per il 2023 la mission dell’azienda veneta Eleveit è quella di riuscire a soddisfare tutte le esigenze di tutti i tipi di motociclisti. Focus sul comfort, sulla sicurezza e sul design moderno. Per questo oggi lo stivale Eleveit Venom combina un design innovativo con elementi altamente tecnologici.

Le caratteristiche dello stivale Eleveit Venom

Eleveit cerca sempre di utilizzare i migliori materiali per i loro prodotti, offrendo un alto standard qualitativo e un ottimo livello di comfort e libertà di movimento.

Venom è realizzato con una tomaia in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante, con un film gommato per proteggere dalle abrasioni e dalla leva del cambio.

Leggero, dal profilo anatomico, altamente resistente all’acqua grazie alla membrana E-Dry e sicuro, grazie al sapiente posizionamento delle protezioni nel tallone posteriore, nel puntale, nella caviglia e nella tibia.

Uno stivale connesso allo smartphone

Questo stivale presenta davvero un grande vantaggio: il nuovo sistema di sicurezza passiva ICE-KEY TAG che permette a chi lo indossa, di visualizzare le informazioni del prodotto semplicemente avvicinando lo smartphone al dispositivo applicato sullo stivale.

Dopo essersi registrati sul portale ICE-KEY, si può accedere alla visualizzazione dei dati personali, medici e alla scheda tecnica del prodotto dell’azienda Eleveit.

Il sistema contiene tutti i dati anagrafici e sanitari che andiamo ad inserire, e grazie alla tecnologia NFC, si potrà visualizzarli in tempo reale avvicinando semplicemente lo smartphone o il tablet all’ICE-KEY TAG.

Questo significa che in caso di emergenza medica, i soccorritori possono accedere facilmente a tutti i dati, anche in assenza di connessione internet, riuscendo subito a svolgere un rapido ed efficace intervento medico.

Il design sportivo di Venom

Lo stivale Venom ha un design contemporaneo e sportivo, con una chiusura a zip interna e una larga fascia con chiusura in velcro all’interno, e un disegno a nido d’ape sulla parte esterna.

La suola è pratica ed innovativa, composta da due parti: un battistrada in gomma con intaglio per la massima aderenza e una intersuola in Eva per dare la massima leggerezza e assorbimento degli urti.

Stivale Eleveit Venom

Massimo confort con lo stivaletto Eleveit Nirvana

Ma la collezione 2023 si arricchisce anche del nuovo e versatile stivaletto Eleveit Nirvana. Perfetto per coloro che hanno moto naked o vogliono vestirsi in modo sportivo in sella a maxi scooter o per chi cerca una calzatura comoda durante i viaggi in moto.

Le caratteristiche tecniche

La tomaia è realizzata in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante, con un film gommato applicato tramite un processo di saldatura per proteggere la scarpa e il piede dalle abrasioni e un ulteriore film gommato per proteggerlo dalla leva del cambio.

Inoltre, la membrana E-Dry resistente all’acqua, garantisce la massima protezione anche durante le intemperie.

La tomaia in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante è ulteriormente resa resistente e confortevole grazie al film gommato applicato mediante un processo di saldatura, che lo protegge dalle abrasioni e dalla leva del cambio.

Inoltre, i rinforzi nel puntale e nel contrafforte, insieme ad una maggiore protezione nella parte della caviglia, lo rendono estremamente sicuro. Il nuovo stivaletto Nirvana è arricchito dal comodo e sicuro sistema di chiusura “easy fit” a lacci e chiusura in velcro nella parte alta.

Infine la suola è composta da un battistrada in gomma con intaglio, per una massima aderenza alle pedane, e da un’intersuola in Eva che conferisce allo stivale leggerezza e assorbimento degli urti.

Prezzo e taglie di Eleveit Nirvana

Il nuovo stivaletto Nirvana sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2023 in un’unica colorazione nera con inserti rossi e taglie da 36 a 48. Il prezzo è di 169,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...
WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.