lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoStivale SIDI Motolux. Look elegante in sicurezza

Stivale SIDI Motolux. Look elegante in sicurezza

Lo stivale Sidi Motolux è realizzato con un look elegante senza trascurare la sicurezza. Una scarpa adatta agli spostamenti in città o per le uscite del weekend.

Caratteristiche di SIDI Motolux

Realizzato con una tomaia in microfibra full grain, insieme ad un tessuto tecnico. La microfibra ha caratteristiche molto simili al tessuto in pelle, è traspirante e impermeabile e ha una particolare resistenza alla flessione e alle lacerazioni.

La finitura lucida conferisce alla scarpa un look classico e curato, rendendola così abbastanza versatile, elegante e sportiva allo stesso tempo.

Motolux è curato nella realizzazione per non invecchiare e mantenere la sua morbidezza, indipendentemente dalle temperature a cui viene sottoposto.

Gli interni

L’interno è foderato con maglina a Cambrelletrattata Teflon, per garantire una buona ventilazioneed evitare la formazione di umidità, permettendo di mantenere il piede asciutto. 

La chiusura, molto simile a quelle delle sneaker sportive, è possibile per mezzo del velcroposizionato sul collo del piede e a un rotore Tecno-4 Iron. Grazie al sistema brevettato Sidi, un cavo consente una regolazione micrometrica con facilità.

Lo stivale Sidi presenta un collarino termoformato in tessuto tecnico, oltre a dotazioni di sicurezza quali il paramalleolo interno, un anello sul retro con inserti rifrangente e la protezione sul metatarso

Per una maggiore aderenza, Sidi Motolux include una suola in gomma dal battistrada sottile e un plantare confortevole in nylon removibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.