mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoStivali Eleveit Venom. Mototurismo in sicurezza

Stivali Eleveit Venom. Mototurismo in sicurezza

In una mossa audace e determinata, l’azienda veneta dà luce al suo nuovo capolavoro, gli stivali Eleveit Venom. Un ritorno di fiamma allo stivale da turismo “classico”.

Nel cuore del 2023 Eleveit svela un trionfo di novità tecniche e stilistiche che affascinano, creando un ponte tra le esigenze di ogni categoria di motociclista e l’ardente desiderio di uno stivale che unisca comfort, sicurezza e un’estetica avvolgente e contemporanea.

Stivali Eleveit Venom

Design e materiali degli stivali Eleveit Venom

Attraverso un processo di rinascita creativa, il Venom sfoggia un design innovativo, intriso di soluzioni tecniche ed estetiche di grande maestria, sostenute dall’utilizzo di materiali pregiati.

La casa veneta continua a sfidare i confini dei materiali, sempre in cerca dei migliori elementi sul mercato.

L’obiettivo? Quello di conferire ai suoi prodotti non solo un elevato standard qualitativo, ma anche un livello ottimale di comfort e una libertà di movimento senza pari.

Nel contesto dello stivale Eleveit Venom, abbraccia una tomaia in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante. Ma la protezione è sacra, e qui emerge una geniale intuizione.

Tramite un intricato processo di saldatura, uno strato di gomma aderente si fonde sulla parte esterna e laterale dello stivale, creando un baluardo contro abrasioni e l’usura causata dalla leva del cambio.

Massima Sicurezza

Gli stivali Venom, amalgamano materiali tecnologici all’avanguardia in una prospettiva totalmente nuova. Accrescendone la leggerezza, un profilo anatomico e conferendo resistenza all’acqua attraverso la membrana E-Dry.

La sicurezza raggiunge il massimo grazie alle protezioni strategicamente posizionate sul tallone posteriore, sul puntale, sulla caviglia e sulla tibia.

Il design contemporaneo e sportivo caratterizza lo stivale Venom, con particolari distintivi che lo rendono una coccola per i piedi.

Una chiusura a zip interna e una generosa fascia con chiusura in Velcro che si stringono per una calzata avvolgente e indulgente.

La suola, che si compone di due parti, ha un battistrada in gomma inciso per una trazione suprema e un’intersuola in Eva che regala leggerezza e assorbimento degli urti.

L’epilogo di questo viaggio culmina in un comfort di guida unico e una sensibilità di tocco che i devoti del mototurismo abbracciano con affetto.

Prezzo e taglie di Eleveit Venom

Eleveit Venom è ora disponibile presso i rivenditori al prezzo di 239,90 euro. Declinato in un’elegante tonalità nera con vibranti inserti rossi e taglie che spaziano dal 36 al 48.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Romano Fenati CIV SBK 2024-min

Romano Fenati CIV SBK 2024. Io non commento

0
Durante la prossima tappa del CIV 2024 al Mugello, la classe SBK ospiterà anche la wildcard Romano Fenati. Sarà un'altra storia. Il CIV SBK 2024...
Addio Suzuki GSX-R 1000-min

Addio Suzuki GSX-R 1000. Ci mancherai

0
Dal Giappone, apprendiamo che la Suzuki smetterà a breve di produrre la sua GSX-R 1000: prepariamoci, è tempo di dirle addio. Le sportive non...
Jonathan Rea Misano 2024-min

A Misano 2024 Jonathan Rea ci ha voluto comunicare qualcosa

0
Il weekend di Misano 2024 è stato molto difficile per Jonathan Rea. Ma, oltre i risultati, arriva un messaggio ben più complesso. Mi sa...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.