lunedì, Agosto 15, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoStivali off-road SIDI XPower. Per lui e per lei

Stivali off-road SIDI XPower. Per lui e per lei

Penati per un uso fuoristradistico, gli Stivali off-road SIDI XPower sono i successori dei modelli X-3 e X-3 Lei. La loro attenzione è rivolta a piede e caviglia, solitamente le parti più colpite in caso di caduta in moto, proteggendo anche lo stinco grazie ad un inserto in gomma antiscivolo.

Le caratteristiche degli stivali off-road SIDI XPower

SIDI XPower è realizzato in uno speciale tessuto Techno Micro impermeabile e foderato; in microfibra termoformata è la lingua e lo snodo posteriore, il tutto per garantire una lunga durata alla calzata e un comfort durevole.

La chiusura della calzata viene affidata a quattro leve micrometriche sostituibili, con memoria di regolazione e cinturino dentato. La caviglia invece ospita il sistema di controllo della flessibilità, Flex System.

Il sistema limita la flessione grazie ad un meccanismo all’interno dello snodo ed è dotato di una plastica sagomata per aumentarne la sicurezza. La parte liscia anteriore garantisce una buona sensibilità durante la guida e una buona presa in moto.

Stivali SIDI XPower

Colori e prezzo

X-Power e X Power Lei, il modello dedicato alle motocicliste, sono disponibili nei colori nero, grigio, blu e rosso. Disponibili sullo store online al prezzo di 398,53 euro.

La storia di Sidi

Da piccolo laboratorio artigianale per la manifattura di calzature sportive da montagna, l’azienda si specializza negli anni ’70 nella produzione di stivali da moto e di calzature da ciclismo.

Grazie alla passione, alla professionalità e alle innovative intuizioni del suo fondatore Dino Signori, imprenditore da più di 50 anni e ciclista da sempre, SIDI diventa nel tempo una delle aziende leader nel proprio settore.

Tradizione e innovazione, comfort e design sono gli elementi che rendono oggi come ieri speciali le calzature sportive SIDI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bastianini Martin Ducati ufficiale-min

Bastianini o Martin: chi ci va sulla Ducati ufficiale?

0
Dopo il GP di Austria, Ducati annuncerà il nome del pilota che andrà a sostituire Jack Miller nel team ufficiale: Enea Bastianini o Jorge...
Fabio Quartararo Honda

Limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK: sarebbero necessari?

0
Negli ultimi tempi si discute l'introduzione di limiti di peso e altezza in MotoGP e WorldSBK. In campionati così tirati, ogni minimo dettaglio è...
Variatore Polini Yamaha XMax 125-min

Variatore Polini per Yamaha XMax 125: più brio

0
E' in vendita il nuovo variatore Polini Maxi Hi-speed per dare allo scooter Yamaha XMax 125 un maggior spunto in tutte le situazioni. Anche...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.