sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltre NewsStreet Show Quattroruote. A Milano anche Yamaha

Street Show Quattroruote. A Milano anche Yamaha

Il 15 settembre torna lo “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, un evento che nella sua prima edizione ha coinvolto 200mila persone e ha animato il cuore di Milano.
L’appuntamento è in Corso Buenos Aires con un’esposizione di numerosi modelli di auto e moto sia con concept futuristici a due, tre e quattro ruote sia con veicoli vintage.
In occasione dell’evento, Yamaha Motor sarà presente all’interno dell’area verde del miglio passione per trasmettere ai visitatori la sua vision del concetto Urban Mobility, di evoluzione e di veicolo del futuro.
A tal proposito, saranno esposti prototipi come 3CT, Tricity 125 “green”, Tricity 155 e le rivoluzionarie Niken e Niken GT.
Questi modelli sono caratterizzati dall’esclusiva tecnologia LMW technology e rappresentano la mission di Yamaha nel fornire prodotti che soddisfino il cliente sia a livello funzionale che emozionale.
L’esperienza pioneristica del marchio ha dimostrato che i mezzi a tre ruote, oltre a garantire un controllo superiore nelle più differenti condizioni meteo e stradale, possono essere accattivanti e capaci di sfidare anche i pregiudizi dei rider più tradizionalisti.
Yamaha vuole sottolineare che una ruota in più è capace di rendere più forti e accessibili a tutti le sensazioni regalate dalla guida sportiva.
Yamaha ha una particolare attenzione alla formazione e alla guida sicura del motociclista nelle diverse età e specialità e si prefigge di garantire standard di qualità grazie a partner tecnici specializzati.
Proprio per questo durante lo Street Show Quattroruote, all’interno dell’area Kids, ci sarà la Junior Motor School, una scuola di guida qualificata nell’avviamento dei più giovani nell’approccio alle due ruote. Sarà quindi possibile effettuare test ride gratuiti con le Yamaha PW50 (solo bambini accompagnati dai genitori).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.