Il 15 settembre torna lo “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, un evento che nella sua prima edizione ha coinvolto 200mila persone e ha animato il cuore di Milano.
L’appuntamento è in Corso Buenos Aires con un’esposizione di numerosi modelli di auto e moto sia con concept futuristici a due, tre e quattro ruote sia con veicoli vintage.
In occasione dell’evento, Yamaha Motor sarà presente all’interno dell’area verde del miglio passione per trasmettere ai visitatori la sua vision del concetto Urban Mobility, di evoluzione e di veicolo del futuro.
A tal proposito, saranno esposti prototipi come 3CT, Tricity 125 “green”, Tricity 155 e le rivoluzionarie Niken e Niken GT.
Questi modelli sono caratterizzati dall’esclusiva tecnologia LMW technology e rappresentano la mission di Yamaha nel fornire prodotti che soddisfino il cliente sia a livello funzionale che emozionale.
L’esperienza pioneristica del marchio ha dimostrato che i mezzi a tre ruote, oltre a garantire un controllo superiore nelle più differenti condizioni meteo e stradale, possono essere accattivanti e capaci di sfidare anche i pregiudizi dei rider più tradizionalisti.
Yamaha vuole sottolineare che una ruota in più è capace di rendere più forti e accessibili a tutti le sensazioni regalate dalla guida sportiva.
Yamaha ha una particolare attenzione alla formazione e alla guida sicura del motociclista nelle diverse età e specialità e si prefigge di garantire standard di qualità grazie a partner tecnici specializzati.
Proprio per questo durante lo Street Show Quattroruote, all’interno dell’area Kids, ci sarà la Junior Motor School, una scuola di guida qualificata nell’avviamento dei più giovani nell’approccio alle due ruote. Sarà quindi possibile effettuare test ride gratuiti con le Yamaha PW50 (solo bambini accompagnati dai genitori).
Street Show Quattroruote. A Milano anche Yamaha
Guarda anche
MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché.
Chi...
Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...