lunedì, Agosto 10, 2020
Home Accessori Abbigliamento Style su due ruote: l'abbigliamento secondo Giulia

Style su due ruote: l'abbigliamento secondo Giulia

Quante volte avete atteso impazienti l’arrivo della bella stagione, dopo un inverno passato a curare nei minimi dettagli la preparazione della moto, per poi ritrovarvi nel momento clou. Assicurazione attivata, giornata di sole perfetta, vi dirigete verso l’armadio dedicato alla vostra passione, aprite l’anta e la vedete lì, appesa, bellissima, vissuta, la vostra tuta intera di pelle con ancora montate su le saponette grattate della precedente stagione. La toccate, ne inspirate l’odore inconfondibile e poi di colpo chiudete l’anta dell’armadio con un solo pensiero “oggi prima uscita, vado tranquillo, giacchino di pelle e jeans andranno benissimo”.
Ecco, è proprio da qui che voglio partire. Ogni uscita in moto deve essere accompagnata dal giusto abbigliamento, scelto in base alla guida che intendiamo fare. Oggi il mercato dedicato al motociclista è davvero vastissimo e molto spesso acquistiamo capi che in realtà non rispecchiano la nostra reale esigenza.
In questa nuova rubrica “Style su due ruote” selezionerò per voi Smanettoni e Smanettone capi e accessori per il motociclista overland, per chi ama la pista e per chi usa la moto ogni giorno, in ogni condizione meteorologica, con l’obiettivo che possiate avere una visione più chiara e trasparente sulle caratteristiche (e anche sui prezzi) dei prodotti dedicato al mondo del motociclismo.
A presto miei cari Smanettoni.
Style su due ruote
Giulia Traini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

VIDEO: Contatto tra Zarco ed Espargaro. Penalità giusta?

0
Nel GP di Brno, KTM ha sorpreso per la sua velocità. Oltre a Brad Binder che ha vinto la gara, Pol Espargaro...
Andrea Dovizioso sulla gara di Brno

Andrea Dovizioso sulla gara di Brno: “Tanti problemi”

0
Dopo un 18° posto in qualifica ed un 11° in gara, Andrea Dovizioso dice la sua sulla gara di Brno. Le ore...
Valentino Rossi sulla gara di Brno

Valentino Rossi sulla gara di Brno: “Mi sono divertito”

0
La gara di Brno è stata sorprendente sotto diversi punti di vista: la pole di Johann Zarco, la vittoria di Brad Binder...