lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoStylmartin Atom, la sneaker da moto per l'estate

Stylmartin Atom, la sneaker da moto per l'estate

Stylmartin Atom è la nuova scarpa tecnica da moto che prende il nome dalla particella invisibile e impalpabile, così da enfatizzare le doti della sua calzatura tecnica “superlight”. Caratteristica principale la “microforatura” del tessuto Mesh 3D utilizzato frontalmente e lateralmente per offrire un’alta traspirabilità. Una nuova sneaker proposta per la bella stagione e l’estate.
Stylmartin Atom risulta leggera anche solo guardandola a prima vista. L’effetto traspirante non è però indice di una totale mancanza di protezione alla pioggia: tutti i componenti della tomaia sono infatti trattati idrorepellenti, dal tessuto Mesh ai riporti in pelle ingrassata, all’eco pelle mycrofibra e non bastano quindi poche gocce a comprometterne la funzione.
Stylmartin Atom
Questa struttura è anche in grado di offrire sicurezza al piede; internamente Stylmartin vi ha posizionato protezioni malleoli in PU su entrambi I lati e provveduto ad aggiungere uno strato in pelle, tono su tono, a protezione della leva cambio. La punta risulta rigida e l’imbottura posteriore avvolge il collo del piede.
La valenza tecnica gioca un ruolo importante ma si sà, quando si parla di sneaker entra in gioco lo stile. Da questo punto di vista Stylmartin Atom punta molto sull’estetica facendo convivere sapientemente i vari elementi della struttura ed accentuandone il bianco e nero, a partire dalla suola bicolore muffata (con grip antiscivolo), per arrivare alle stringhe, alle cuciture, ai loghi.
Stylmartin Atom viene proposta a partire dalla taglia 36, scelta che apre le porte del pubblico femminile ad un prezzo di 169 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Bautista WorldSBK Most 2024-min (1)

Bautista WorldSBK Most 2024. Ma si può essere più…?

0
Durante la Superpole Race del WorldSBK 2024 a Most, Alvaro Bautista commette un errore davvero inaspettato. Non da Campione del Mondo. Alvaro Bautista nel WorldSBK...
Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.