Stylmartin Grid è una sneaker adatta alla primavera e proposta in una colorazione inedita, con vestibilità slim e linee eleganti.
La scarpa Grid si aggiunge alla nuova collezione Stylmartin Interference, una linea che propone calzature tecniche da moto che possono essere indossate in ogni occasione, non solo in sella ad una moto o scooter.
Infatti Grid è dotata di protezioni certificate sui malleoli, realizzate in PU e inserite internamente su entrambi i lati. Più in generale, parliamo di un modello che ha superato i test della certificazione CE EN 13634:2017.
La collezione Interference Stylmartin 2020 include altri sei modelli di tendenza, confortevoli pur essendo una calzatura tecnica per chi viaggia in moto o in scooter. Le altre proposte sono Atom, Arizona, Colorado, Sunset Evo e Sector.
Nuova Stylmartin Grid nel dettaglio
La scarpa presenta una tomaia in un tessuto cerato traspirante e idrorepellente; l’assenza della membrana interna garantisce al piede ulteriore ventilazione. Garantisce un’efficace ventilazione del piede, favorita dalla fodera in air mesh.
All’interno delle scarpe Stylmartin Grid è inserita una soletta anatomica e microforata, removibile quando necessario.
La suola, rimanda ai modelli basket da tempo libero, è realizzata in gomma monocolore bianca con tomaia in blu della tomaia. Si abbina alla versione white dei lacci di chiusura disponibili anche in blu.
Prezzo e taglie
Le scarpe Stylmartin Grid sono in vendita a 149 euro, si tratta di una scarpa unisex. Le taglie vanno dal numero 36 al 47. E’ disponibile una sola variante di colore.