lunedì, Settembre 26, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoStylmartin Velox e Vector. Arriva la linea Sport U

Stylmartin Velox e Vector. Arriva la linea Sport U

Stylmartin Velox e Vector sono le nuove calzature da moto della linea Sport U che, sia per la progettazione del prodotto sia per lo stile, rispondono alle principali tendenze e completano così la collezione del marchio.
I modelli di punta, che anticipano una delle novità di EICMA 2019, sono appunto Velox e Vector, accomunati da una dotazione tecnica che li rende simili e allo stesso tempo integrano alcuni particolari che definiscono identità precise e riconoscibili.

Le scarpe sportive da usare in moto

Entrambi i modelli includono una protezione del malleolo (interna in PU) presente su entrambi i lati, inserti esterni in microiniezione e suola in gomma antiscivolo + “shock absorber” in Eva.
Velox e Vector sono dotate di una fodera waterproof traspirante che le rende particolarmente adatte alla mezza stagione, inoltre, sono provviste di lacci più linguetta a strappo frontale che permettono una buona stabilità.
In particolare, Velox si distingue per il design sportivo, con uno stile che si presta anche ai piedi di una naked, maxi scooter e sulle sportive classiche. La calzata risulta confortevole, a tal punto che fa dimenticare di indossare una scarpa da moto; questo aspetto infatti è una delle priorità ed elemento distintivo dei prodotti Stylmartin.
La tomaia è costituita da un mix in pelle (suede) e tessuto, sostenuto dalla struttura robusta e alta sulla caviglia. Per questo modello la dotazione prevede anche il paracambio.
Per la Velox è disponibile esclusivamente la colorazione Nero/Antracite, si trovano le taglie dal 39 al 47.
Stylmartin Velox e Vector
Vector si presenta come modello più “urban” e si caratterizza per un design slim, generalmente non facile da trovare in questa tipologia di calzatura, e per materiali più leggeri.
La tomaia, infatti, è realizzata in microfibra insieme a microfibra rubber. Si tratta di un modello che Stylmartin vuole indirizzare anche al pubblico femminile, proprio per questo le taglie partono dal 36 fino al 47.
Il prodotto è valorizzato da una  gamma di colori e permette di aggiungere ai toni base tre differenti inserti cromatici.

Caratteristiche tecniche di Stylmartin Velox e Vector

Velox: tomaia: pelle (suede) + tessuto; fodera: waterproof e traspirante + air mesh; protezioni malleolo: interne in PU da entrambi i lati; protezione cambio: in pelle suede; protezioni esterne: inserti microiniettati; chiusura: lacci + linguetta a strappo; sottopiede: anatomico, removibile e microforato; suola: in gomma antiscivolo + inserti shock absorber; taglie: 39/47; colori: Nero/Antracite.
Prezzo al pubblico: 149,00 euro
Vector: tomaia: microfibra + gomma di microfibra; fodera: waterproof e traspirante + air mesh; protezioni malleolo: interne in PU da entrambi i lati; protezioni esterne: inserti microiniettati; chiusura: lacci + linguetta a strappo; sottopiede: anatomico, removibile e microforato; suola: in gomma antiscivolo + inserti shock absorber; taglie: 36/47; colori: Nero/Antracite, Nero/Antracite/Rosso, Nero/Antracite/Viola.
Prezzo al pubblico: 159,00 euro
[flagallery gid=141 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.