domenica, Aprile 21, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoStylmartin Velox e Vector. Arriva la linea Sport U

Stylmartin Velox e Vector. Arriva la linea Sport U

Stylmartin Velox e Vector sono le nuove calzature da moto della linea Sport U che, sia per la progettazione del prodotto sia per lo stile, rispondono alle principali tendenze e completano così la collezione del marchio.
I modelli di punta, che anticipano una delle novità di EICMA 2019, sono appunto Velox e Vector, accomunati da una dotazione tecnica che li rende simili e allo stesso tempo integrano alcuni particolari che definiscono identità precise e riconoscibili.

Le scarpe sportive da usare in moto

Entrambi i modelli includono una protezione del malleolo (interna in PU) presente su entrambi i lati, inserti esterni in microiniezione e suola in gomma antiscivolo + “shock absorber” in Eva.
Velox e Vector sono dotate di una fodera waterproof traspirante che le rende particolarmente adatte alla mezza stagione, inoltre, sono provviste di lacci più linguetta a strappo frontale che permettono una buona stabilità.
In particolare, Velox si distingue per il design sportivo, con uno stile che si presta anche ai piedi di una naked, maxi scooter e sulle sportive classiche. La calzata risulta confortevole, a tal punto che fa dimenticare di indossare una scarpa da moto; questo aspetto infatti è una delle priorità ed elemento distintivo dei prodotti Stylmartin.
La tomaia è costituita da un mix in pelle (suede) e tessuto, sostenuto dalla struttura robusta e alta sulla caviglia. Per questo modello la dotazione prevede anche il paracambio.
Per la Velox è disponibile esclusivamente la colorazione Nero/Antracite, si trovano le taglie dal 39 al 47.
Stylmartin Velox e Vector
Vector si presenta come modello più “urban” e si caratterizza per un design slim, generalmente non facile da trovare in questa tipologia di calzatura, e per materiali più leggeri.
La tomaia, infatti, è realizzata in microfibra insieme a microfibra rubber. Si tratta di un modello che Stylmartin vuole indirizzare anche al pubblico femminile, proprio per questo le taglie partono dal 36 fino al 47.
Il prodotto è valorizzato da una  gamma di colori e permette di aggiungere ai toni base tre differenti inserti cromatici.

Caratteristiche tecniche di Stylmartin Velox e Vector

Velox: tomaia: pelle (suede) + tessuto; fodera: waterproof e traspirante + air mesh; protezioni malleolo: interne in PU da entrambi i lati; protezione cambio: in pelle suede; protezioni esterne: inserti microiniettati; chiusura: lacci + linguetta a strappo; sottopiede: anatomico, removibile e microforato; suola: in gomma antiscivolo + inserti shock absorber; taglie: 39/47; colori: Nero/Antracite.
Prezzo al pubblico: 149,00 euro
Vector: tomaia: microfibra + gomma di microfibra; fodera: waterproof e traspirante + air mesh; protezioni malleolo: interne in PU da entrambi i lati; protezioni esterne: inserti microiniettati; chiusura: lacci + linguetta a strappo; sottopiede: anatomico, removibile e microforato; suola: in gomma antiscivolo + inserti shock absorber; taglie: 36/47; colori: Nero/Antracite, Nero/Antracite/Rosso, Nero/Antracite/Viola.
Prezzo al pubblico: 159,00 euro
[flagallery gid=141 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...
WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.