lunedì, Agosto 2, 2021
HomeNewsSuperpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo passaggio. 

Con uno degli illustri inseguitori di Jonathan Rea fuori dai giochi, è ritornato al comando Michael Ruben Rinaldi che dopo un inizio a rincorrere, ha riportato ordine in casa propria, vincendo la gara sprint. 

Superpole Race Superbike Misano 2021

A dar noie al nordirlandese c’è come sempre Razgatlioglu che  conquista la seconda posizione proprio davanti al campione del mondo. Quarto Redding che mantiene alti i colori Ducati, seguito da Lowes in quinta posizione. 

Ottimo 6° posto per Axel Bassani che si conferma velocissimo al Misano World Circuit. Al 7° posto troviamo la prima delle BMW con Sykes, mentre ottavo è arrivato Gerloff. Andrea Locatelli è il terzo degli italiani in pista che con la nona piazza precede; le Honda di Alvaro Bautista e Leon Haslam. 

Nozane è 12° con l’ultima delle Yamaha davanti a Laverty che, diversamente da ieri, ha potuto prendere il via dopo essere stato dichiarato idoneo dai medici. L’ultima Ducati all’arrivo è quella del team Barni guidata da Rabat. Completano il gruppo Vinales, Ponsson, Cavalieri, Cresson e Folger, ultimo dopo un fuoripista. Ritirati anche Van der Mark con l’altra BMW ufficiale e Maihas caduto a 2 giri dal termine.

I tempi della Superpole a Misano 2021

Guarda la classifica dei tempi della Superpole Race di Misano.

Foto di: Chris Fussi Photo

Alex Ricci
Nato a Faenza (RA) nel 1979, ma originario di Fusignano, da padre orgogliosamente romagnolo e madre ladina della provincia di Belluno. Motociclista. Scrittore "neo neo neo realista". Reporter freelance, per qualcuno anche fotografo. Divulgatore di motociclismo, collaboro con smanettoni.net. Amo la letteratura, la musica, suono il basso, adoro Sting e i Depeche Mode. Appassionato di storia, di geografia e letteratura. Il mio scrittore preferito è Ernst Junger, il mio reporter di riferimento: Ryszard Kapuściński. Mi piace raccontare storie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Aprilia Tuareg 660 rendering

Aprilia Tuareg 660. Scheda tecnica e foto

0
Ne avevamo già parlato tempo fa, con la pubblicazione di una prima foto spia e con alcuni post social dell'Aprilia Tuareg 660, ma ora...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

Richiamo per KTM 1290 Super Adventure S e R

0
E' uscita nelle nostre concessionarie solo da pochi mesi e c'è già un richiamo per la KTM 1290 Super Adventure S ed R diramato...
Yamaha Tracer 9 Sport Pack

Yamaha Tracer 9 Sport Pack e Yamaha Tracer 9 GT Travel Pack

0
La notizia arriva direttamente dal canale YouTube della Casa dei tre diapason, dove con un video vengono annunciati due nuovi pacchetti per la sport...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.