martedì, Giugno 28, 2022
HomeSaloniEICMASuzuki a EICMA 2021. Confermate le novità 2022

Suzuki a EICMA 2021. Confermate le novità 2022

Si amplia sempre di più la cerchia delle Case motociclistiche che prenderanno parte all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori di Milano. Confermata anche la presenza di Suzuki a EICMA 2021, dal 23 al 28 novembre alla Fiera di Rho (MI).

Le novità Suzuki a EICMA 2021

La Casa giapponese non rinuncia quindi ad essere presente alla 78a edizione di EICMA; la manifestazioni più attesa dell’anno torna finalmente a richiamare i grandi marchi costruttrici di moto e i numerosi appassionati.

Suzuki quest’anno sarà però presente in due ambiti ben distinti. Uno all’interno dei padiglioni con un proprio stand, dove saranno messe in mostra tutte le novità e i modelli della gamma 2022.

Mentre l’altro ambiente sarà l’immancabile area esterna dedicata ai DemoRide; i visitatori potranno quindi prenotarsi e testare uno dei modelli più nuovi della gamma Suzuki.

Tutto diventa smart ed ecologico

Particolare attenzione sarà dedicata soprattutto all’ecologia ed all’interattività; la carta verrà completamente abbandonata per lasciar spazio ai supporti digitali.

Grazie ai quali tutti i visitatori potranno prenotare la loro moto all’interno della fiera di Milano, andando sulla piattaforma Suzuki Smart Buy.

Suzuki al MIMO 2021

La prima “apparizione” di Suzuki al pubblico è stata in occasione del MIMO 2021, in piazza Duomo a Milano.

Alla Premiere Parade, la sfilata istituzionale c’è stato l’ex pilota Marco Lucchinelli. Campione del Mondo della Classe 500 nel 1981 proprio su Suzuki.

Le sportive di Casa Suzuki sono state messe in bella mostra in Corso Vittorio Emanuele, dove ad attendere il pubblico c’era la street fighter Suzuki GSX-S1000.

A fare compagnia, anche la moto del Campionato MotoGP, la Suzuki GSX-RR di Joan Mir.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

officine moto

Officine moto, l’efficienza si costruisce con l’arredamento

0
Diciamo addio alle vecchie officine moto meccaniche dove regnava sovrano il caos, con attrezzi lasciati in giro e armadietti di fortuna allestiti alla meno...
Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.