Si amplia sempre di più la cerchia delle Case motociclistiche che prenderanno parte all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori di Milano. Confermata anche la presenza di Suzuki a EICMA 2021, dal 23 al 28 novembre alla Fiera di Rho (MI).
Le novità Suzuki a EICMA 2021
La Casa giapponese non rinuncia quindi ad essere presente alla 78a edizione di EICMA; la manifestazioni più attesa dell’anno torna finalmente a richiamare i grandi marchi costruttrici di moto e i numerosi appassionati.
Suzuki quest’anno sarà però presente in due ambiti ben distinti. Uno all’interno dei padiglioni con un proprio stand, dove saranno messe in mostra tutte le novità e i modelli della gamma 2022.
Mentre l’altro ambiente sarà l’immancabile area esterna dedicata ai DemoRide; i visitatori potranno quindi prenotarsi e testare uno dei modelli più nuovi della gamma Suzuki.
Tutto diventa smart ed ecologico
Particolare attenzione sarà dedicata soprattutto all’ecologia ed all’interattività; la carta verrà completamente abbandonata per lasciar spazio ai supporti digitali.
Grazie ai quali tutti i visitatori potranno prenotare la loro moto all’interno della fiera di Milano, andando sulla piattaforma Suzuki Smart Buy.
Suzuki al MIMO 2021
La prima “apparizione” di Suzuki al pubblico è stata in occasione del MIMO 2021, in piazza Duomo a Milano.
Alla Premiere Parade, la sfilata istituzionale c’è stato l’ex pilota Marco Lucchinelli. Campione del Mondo della Classe 500 nel 1981 proprio su Suzuki.
Le sportive di Casa Suzuki sono state messe in bella mostra in Corso Vittorio Emanuele, dove ad attendere il pubblico c’era la street fighter Suzuki GSX-S1000.
A fare compagnia, anche la moto del Campionato MotoGP, la Suzuki GSX-RR di Joan Mir.