mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeAltre NewsSuzuki al MIMO 2021. In mostra la nuova GSX-S1000

Suzuki al MIMO 2021. In mostra la nuova GSX-S1000

Questa settimana Suzuki sarà al MIMO 2021, da giovedì 10 a domenica 13 giugno. Un fine settimana dedicato tutto ai motori e nella bella location di Piazza del Duomo.

Un salone a cielo aperto, per le vie del centro storico di Milano. Il tutto sarà fatto sempre nel rispetto delle necessarie condizioni di sicurezza e dove il pubblico potrà ammirare i modelli Suzuki.

Gli ospiti Suzuki al MIMO 2021

Alla Premiere Parade, la sfilata istituzionale di giovedì 10 in Piazza del Duomo, ci sarà l’ex pilota Marco Lucchinelli. Campione del Mondo della Classe 500 nel 1981 proprio su Suzuki. 

Per l’occasione sarà in sella all’ultima novità di Hamamatsu, la GSX-S1000.

Il motore è ereditato dalle più performanti GSX-R, dove ora adotta l’omologazione Euro 5; a guadagnarci è l’erogazione più corposa e regolare, oltre ad una coppia più generosa ai bassi e ai medi regimi e una maggior propensione all’allungo.

Per l’Italia, Suzuki ha deciso di offrire la cover monoposto in tinta, oltre alla possibilità di poter personalizzare il proprio modello con un ricco catalogo di accessori originali. Il suo costo di listino è di 13.190 euro.

Le moto in Corso Vittorio Emanuele

Le sportive di Casa Suzuki saranno messe in bella mostra in Corso Vittorio Emanuele, dove ad attendere il pubblico ci sarà al street fighter Suzuki GSX-S1000.

A fare compagnia, anche la moto del Campionato MotoGP, la Suzuki GSX-RR di Joan Mir.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.