domenica, Luglio 21, 2024
HomeAltre NewsSuzuki Demo Ride Tour 2021 dal 24 Aprile

Suzuki Demo Ride Tour 2021 dal 24 Aprile

Suzuki Demo Ride tour riparte nel 2021 dal weekend del 24 e 25 Aprile in 3 regioni: Lombardia, Abruzzo e Marche. Sarà possibile provare 7 tra le moto più affascinanti del listino di Hamamatsu.

7 meraviglie

Questi 7 punti cardini della storia Suzuki, vanno dagli scooter alle muscle-bike. Si parte infatti dal Burgman 400 che nel 1998 inaugurò la stagione dei maxi-scooter; punto di arrivo sarà la Hayabusa: un’iperbole marciante, capace di stupire chiunque. Passando per la fascinosa Katana Jindachi, l’essenziale SV 650 e le estremamente versatili V-Strom. Dalla amichevole 650 alla poderosa 1000.

Modalità

Per prenotarsi basta consultare il sito ufficiale Suzuki, selezionando la data, il modello e l’orario che preferite. Ciascun test durerà in tutto 45 minuti. Una breve lezione teorica introduttiva del mezzo e 30 minuti su strada. Si accederà solo se provvisti di abbigliamento tecnico adeguato e non si porteranno passeggeri a bordo. Lo staff garantirà la massima sicurezza, evitando assembramenti ed igienizzando a dovere i mezzi prima e dopo di ogni prova.

Palinsesto

Per questo fine settimana, la programmazione è la seguente. Sabato 24 Aprile il tour inizierà da Valter Moto a Seregno (MB) per poi spostarsi nel pomeriggio al Mazzante Motor Shop a Pescara. Quindi tornerà in Lombardia il 25 Aprile da Toso Moto a Pescate (LC) e si concluderà da Moto Nardi a Macerata.

Fino a Luglio 2021, si contano 46 appuntamenti del Suzuki Demo Ride Tour, che colpiranno tutte le regioni d’Italia, isole comprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Crash Alex Lowes WorldSBK Most 2024-min

Crash Alex Lowes Most 2024. Pressione o compressione?

0
Gara 1 del WorldSBK 2024 a Most si è conclusa con un crash per Alex Lowes. Si è trattato di pressione psicologica o un...
Petrucci WorldSBK Most 2024-min

WorldSBK Most 2024: grande Petrucci sul podio!

0
Danilo Petrucci chiude Gara 1 del WorldSBK a Most al 2° posto: il suo miglior risultato del 2024. Sarà questa la chiave per il...
Linus incidente in Vespa-min

Piccolo incidente in Vespa per Linus a Milano. Galeotta fu la buca

0
Il conduttore radiofonico Linus ha avuto un piccolo incidente a Milano in sella alla sua Vespa. Nessun pericolo per lui, che infatti racconta (e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.