Suzuki ripropone anche nel 2023 il Demo Ride Tour: il vincente format degli anni passati per permettere agli appassionati di provare e trovare la loro moto.
Suzuki Demo Ride Tour 2023 dal 15 Aprile
Questo evento inizierà il 15 Aprile e terminerà il 23 Luglio. 15 Weekend durante i quali ben 44 concessionari Suzuki metteranno a disposizione degli appassionati i nuovi modelli della casa di Hamamatsu. Fedeli alla nomea di moto facili che mettono a loro agio i guidatori sin dal 1° metro, le nuove Suzuki arriveranno sulle vostre strade per farvi divertire. E, perché no, farsi mettere alla prova nei percorsi che meglio conoscete.
Ci sono tutte eh!
Non perdetevi il nuovo motore 800 che equipaggerà tanto la GSX-S, perfetta per il misto stretto dei passi di montagna, quanto la V-Strom che ora guadagna più smalto anche nella versione d’accesso. Già che ci siete, provatela anche nella vigorosa versione 1050.
E, già che siete ancora lì, fatevi un giro sulla GSX-S1000GT. La Grand Tourer progettata perché il pilota e l’eventuale passeggero possano vivere chilometro dopo chilometro un’esperienza di viaggio unica.
Poche semplici regole
Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono indicativamente nelle fasce orarie tra le 9:45 e le 18:30. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi sul sito, scegliere la data, il luogo e il modello preferiti.
Oltre alla disponibilità delle moto, attraverso la piattaforma si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire cancellazioni e variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.