lunedì, Agosto 10, 2020
Home Altre News Suzuki DemoRide Tour 2017: 27 e 28 maggio

Suzuki DemoRide Tour 2017: 27 e 28 maggio

Sabato 27 maggio il Suzuki DemoRide Tour 2017 approderà in Lombardia e Toscana e parteciperà al Weekend Del Motociclista 2017, Motoraduno che si terrà a Urbino. Domenica 28, invece, arriverà in Umbria e in Emilia proseguendo, così, il suo calendario di iniziative itineranti, che toccano le principali province italiane con gli appuntamenti presso le concessionarie ufficiali Suzuki.
Sabato 27 maggio 2017:
MAZZOLA MOTO, in Via Milano 12/C, a Bonate Sopra (BG)
L’OFFICINA DI CIABATTI SIMONE, in Via Guccio di Mannaia 7, a Siena (SI)
MORELLI ROAD, presso Via Borgo Mercatale 21, a Urbino (PU), in
occasione del Motoraduno Weekend Del Motociclista 2017
Domenica 28 maggio 2017:
MASCI MOTO, in Via Benucci snc, a Terni (TR)
BLUE BIKE, in Via Hiroshima 24/26, a Reggio Emilia (RE)

I modelli disponibili

Le moto protagoniste del Suzuki DemoRide Tour 2017 saranno le nuove V-Strom 650 e 1000, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello. Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

SocialWall Suzuki DemoRide

Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

VIDEO: Contatto tra Zarco ed Espargaro. Penalità giusta?

0
Nel GP di Brno, KTM ha sorpreso per la sua velocità. Oltre a Brad Binder che ha vinto la gara, Pol Espargaro...
Andrea Dovizioso sulla gara di Brno

Andrea Dovizioso sulla gara di Brno: “Tanti problemi”

0
Dopo un 18° posto in qualifica ed un 11° in gara, Andrea Dovizioso dice la sua sulla gara di Brno. Le ore...
Valentino Rossi sulla gara di Brno

Valentino Rossi sulla gara di Brno: “Mi sono divertito”

0
La gara di Brno è stata sorprendente sotto diversi punti di vista: la pole di Johann Zarco, la vittoria di Brad Binder...