Il Suzuki DemoRide Tour 2019 non conosce il termine tregua. Palcoscenico della prossima tappa sarà l’Autodromo di Modena, nell’ambito del Motor Valley Fest. Qui ci sarà un forte schieramento di mezzi Suzuki dove per la prima volta si potrà provare anche mezzi a quattro ruote.
Ci sarà una grande ed attrezzata area hospitality dove si potranno toccare con mano la qualità e le prestazioni di mezzi su strada ed in off-road. Tra queste, ben quattro saranno le Katana, mentre a completare il gruppo ci saranno come sempre le V-Strom 650 e 1000 in allestimento XT, le Gsx-s 750 Yugen Carbon e standard in versione da 35 kW e la SV650X-TER.
Un secondo plotone Suzuki, venerdì 17 , si troverà da Moto Nardi, in via Concordia 5, a Piediripa (MC). Il giorno successivo farà base invece da Morelli Road, lungo la Strada Provinciale Flaminia, a Fossombrone, (PU), per chiudere il weekend domenica 19 presso Ugolini, in via Pietrarubbia 5, a Rimini.
Gli appassionati di tutta italia potranno partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2019 attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui è possibile trovare tutti i concessionari aderenti all’iniziativa Demo Ride Test, registrarsi, selezionare la data e selezionare uno dei modelli messi a disposizione.
Le prove hanno una durata di circa 30 minuti, si svolgono su strade aperte al traffico e sotto l’attento occhio vigile di un apripista dell’organizzazione Suzuki. Il programma potrebbe esser modificato se le condizioni meteo non fossero ottimali per la prova.
La moto che più di tutti sta facendo palpitare i cuori degli appassionati Suzuki e la nuovissima Katana. Linee filanti, stile unico, dettagli raffinati testimoniano una ricercata cura nelle rifiniture. Agile e precisa sul misto stupisce chi la cavalca, grazie anche al suo propulsore 4 cilindri dall’erogazione formidabile.
Immancabili le V-Strom: 650 e 1000XT. Le maxienduro riscuotono successo per la loro versatilità e comodità. Mezzi poco impegnativi ed idonee da guidare tutti i giorni come anche nei viaggi più lunghi.
Protagoniste anche di promozioni che prevedono il kit Touring in omaggio sulla prima e una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda, che può essere equipaggiata anche con un set di borse in alluminio SW-Motech allo straordinario prezzo di soli 600 Euro.
Presente anche la Suzuki GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW. Mezzo idoneo e ricercato da chi è in possesso di una patente A2. Per finire troviamo un’accoppiata di modelli che assicurano un grande vantaggio cliente, in virtù di una dotazione di accessori ricchissima: sono la grintosa GSX-S750 YUGEN CARBON e la SV650X-TER
Suzuki DemoRide Tour 2019. Dal 17 al 19 maggio
Guarda anche
La MotoGP 2023 arriva al Mugello…ma si ferma a Milano!
Proprio così: impegnata nel prossimo fine settimana nel GP d'Italia al Mugello, la MotoGP 2023 si ferma a Milano con ben 13 piloti. Eventi...
Aprilia MotoGP 2023 arriva a Milano il 7 Giugno. All Stars 2.0?
I piloti dell'Aprilia MotoGP 2023 saranno a Milano mercoledì 7 Giugno presso il Motoplex di Via Broletto e poi all'Arco della Pace. La festa...
Aprilia ed il nuovo progetto Back to Africa con il Tuareg
Aprilia elegge il suo Tuareg come mascotte del progetto Back to Africa: il ritorno alle competizioni sullo sterrato nel Motorally. Lo sviluppo procede..."a bulloni...