sabato, Giugno 25, 2022
HomeAltre NewsSuzuki DemoRide e V-Strom Tour 2017, dal 5 al 7 maggio

Suzuki DemoRide e V-Strom Tour 2017, dal 5 al 7 maggio

Torna anche questo fine settimana il Suzuki DemoRide Tour 2017, per offrire a tutti gli appassionati la possibilità di provare gratuitamente la gamma della casa di Hamamatsu. Il Tour procede lungo tutta l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e dei nuovi modelli.
Questi i giorni dei demorde Suzuki:
Venerdì 5 maggio 2017, presso: GIMOTOR PIU’ S.R.L. in Via Monte Velino 24, a Milano (MI)
Sabato 6 maggio 2017, presso: MOTOPOINT RACING in Via Kennedy 95, a San Donà Di Piave (VE)
BATTISTUTTA MOTORS in Via Aquileia 11, A Villesse (GO)
TAVECCHIO F.LLI in Via Lecco 5/A, a Castello Di Brianza (LC)
Domenica 7 maggio 2017, presso: CONTI MOTO in Via Don Giovanni Bosco 11, a Montano Lucino (CO)
Ritorna domenica 7 maggio l’evento Suzuki V-Strom Tour, riservato alle crossover Suzuki. I partecipanti avranno a disposizione le nuove V-Strom 650 e 1000, da testare attraverso un percorso a loro dedicato, più lungo rispetto a quelli proposti dal Demo Ride Tour: sarà infatti possibile guidare per 40 minuti le nuove crossover Suzuki, lungo gli itinerari più belli d’Italia. La tappa di domenica 7 maggio sarà a Mestre (VE), presso MOTOSPAZIO, in Via Terraglio 270.
Le moto protagoniste del DemoRide Tour saranno le nuove V-Strom 650 e 1000 nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.
Come partecipare
Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.
Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.