domenica, Maggio 28, 2023
HomeAltre NewsSuzuki DemoRide e V-Strom Tour 2017, dal 5 al 7 maggio

Suzuki DemoRide e V-Strom Tour 2017, dal 5 al 7 maggio

Torna anche questo fine settimana il Suzuki DemoRide Tour 2017, per offrire a tutti gli appassionati la possibilità di provare gratuitamente la gamma della casa di Hamamatsu. Il Tour procede lungo tutta l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e dei nuovi modelli.
Questi i giorni dei demorde Suzuki:
Venerdì 5 maggio 2017, presso: GIMOTOR PIU’ S.R.L. in Via Monte Velino 24, a Milano (MI)
Sabato 6 maggio 2017, presso: MOTOPOINT RACING in Via Kennedy 95, a San Donà Di Piave (VE)
BATTISTUTTA MOTORS in Via Aquileia 11, A Villesse (GO)
TAVECCHIO F.LLI in Via Lecco 5/A, a Castello Di Brianza (LC)
Domenica 7 maggio 2017, presso: CONTI MOTO in Via Don Giovanni Bosco 11, a Montano Lucino (CO)
Ritorna domenica 7 maggio l’evento Suzuki V-Strom Tour, riservato alle crossover Suzuki. I partecipanti avranno a disposizione le nuove V-Strom 650 e 1000, da testare attraverso un percorso a loro dedicato, più lungo rispetto a quelli proposti dal Demo Ride Tour: sarà infatti possibile guidare per 40 minuti le nuove crossover Suzuki, lungo gli itinerari più belli d’Italia. La tappa di domenica 7 maggio sarà a Mestre (VE), presso MOTOSPAZIO, in Via Terraglio 270.
Le moto protagoniste del DemoRide Tour saranno le nuove V-Strom 650 e 1000 nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.
Come partecipare
Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.
Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Askoll Koelliker-min

Askoll Koelliker. Non badate al nome: è italiano!

0
Askoll, l'azienda italiana leader nel settore dell'elettrico, produce Koelliker: un simpatico scooter elettrico da utilizzare nelle nostre città. Andiamo a vedere cosa siamo in...
Ecobonus moto elettriche 2023-min

Ecobonus moto elettriche 2023: altri 3,5 milioni di euro

0
Ripartono gli Ecobonus 2023 relativi alle moto elettriche e gli scooter. Stanziati altri 3,5 milioni di euro in vista dell'estate. Mi sa che bisognerà...
Yamaha Razgatlioglu 2024-min

Se Razgatlioglu va in BMW, chi va in Yamaha nel 2024?

0
La domanda di questi giorni nel WorldSBK è la seguente: chi andrà in Yamaha nel 2024 ad occupare la sella lasciata libera da Toprak...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.