lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsMotoSuzuki GSX-R 1000 by Kardesign. Decisamente affascinante

Suzuki GSX-R 1000 by Kardesign. Decisamente affascinante

Ci hanno sempre stupito per le loro rinterpretazioni ed ora Kardesign rivisita la tanto amata supersportiva Suzuki GSX-R 1000, visto che la stessa Casa è ormai da qualche hanno che non la rinnova esteticamente.

Negli ultimi anni la GSX-R 1000 ha ricevuto soltanto qualche piccolo aggiornamento tecnico, dalla sua presentazione nel 2017, ma l’estetica è rimasta invariata.

Design pazzesco per la Suzuki GSX-R 1000

Così ora Kardesign e la mano esperta del designer Kar Lee, si è lasciato ispirare da questo modello, stravolgendo un po’ le sue forme. Con un risultato decisamente molto apprezzato da noi di Smanettoni.net e che vorremmo decisamente rivedere sul modello di serie.

Sulla pagina Facebook il loro post è stato pubblicato con questo stesso copy: “Suzuki forgot to update the GSX-R again this year, shall we give them a nudge?”

Le colorazioni sono quelle classiche, bianche e blu, ma a cambiare sono decisamente le forme, più affilate e spigolose, ma allo stesso tempo decisamente moderne.

Frontale con triplo faro a LED e delle prese d’aria ampie per l’air box. Il codino “spara” verso l’alto, sempre con linee affilate, come quelle delle spade dei Samurai giapponesi.

Immancabili le alette sui lati della carena, ormai tanto di moda anche sulle super sportive stradali, ereditate dai modelli da corse del Campionato MotoGP e WorldSBK.

La vedremo mai?

Noi rimaniamo speranzosi sul fatto che Suzuki possa prendere ispirazione da questo rendering di Kardesign, sicuri che possa riscuotere grande successo tra tutti gli appassionati del marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.