lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsSuzuki GSX-R 1000 e 1000R nella colorazione MotoGP

Suzuki GSX-R 1000 e 1000R nella colorazione MotoGP

[flagallery gid=20 skin=photomania]
La Suzuki GSX-R 1000 è finalmente arrivata presso le concessionarie nella speciale colorazione blu MotoGP, richiamando appunto le GSX-RR ufficiali del Team ECSTAR. La Suzuki GSX-R 1000 arriva sul mercato in un momento d’oro per Suzuki, la GSX-R sta infatti ottenendo risultati eccezionali sia nel British Superbike Championship, sia nel campionato MotoAmerica, un tempo famoso come AMA Superbike. Negli Stati Uniti infatti lo spagnolo Toni Elias vuole bissare il titolo 2017 e ha già vinto tre delle quattro gare disputate. L’ultimo trionfo è stato ottenuto tra l’altro proprio domenica 22 aprile sul Circuit of the Americas di Austin, nella gara di contorno alla MotoGP in cui Andrea Iannone ha portato la Suzuki GSX-RR sul podio della MotoGP, come già aveva fatto Alex Rins nel Gran Premio di Argentina.
Oggi tutti gli appassionati smanettoni avranno dunque la possibilità di saltare in sella a una Suzuki GSX-R 1000 nella tinta blu MotoGP, sicuri di sentire emozioni uniche come i veri piloti della MotoGP.
Suzuki GSX-R 1000
Per questo 2018 Suzuki punta su una nuova colorazione MotoGP. La Suzuki GSX-R 1000 viene proposta nella classica colorazione blu e di giallo che distinguono le GSX-RR ufficiali ma introduce uno schema grafico originale, più suggestivo che mai.
La parte bassa della carenatura punta ora sul blu, mentre le aree a ridosso degli sfoghi per l’aria calda si tingono invece di nero, così come i pannelli laterali del cupolino. L’elemento di raccordo con il serbatoio riprende il grigio titanio del silenziatore e poco più sotto la grande scritta Suzuki è abbinata al logo del Team ECSTAR.
Le Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R nella colorazione MotoGP saranno disponibili nei concessionari ad inizio aprile. I loro prezzi sono rispettivamente di Euro 16.690 e 18.990 f. c.. La nuova colorazione si affianca ai nuovi colori bianco e nero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Leon Langstädtler incidente-min

Addio Leon Langstädtler: un incidente ferma la sua corsa

0
Durante le prove libere dell'IDM sul tracciato di Hockenheim, Leon Langstädtler cade e nell'incidente viene travolto dal collega Daniel Kirchhoff. Il 24enne di Idstein...
BMW M 1000 XR 2023

Scoop: BMW M 1000 XR 2023. Pikes Peak chi?

0
Per gli incontentabili delle enduro estreme, qualcuno potrebbe avere una soluzione in cantiere: la BMW M 1000 XR 2023. Dalla casa bavarese, non trapela...
WorldSBK Catalunya 2022 vincitore-min

WorldSBK Catalunya 2022: Bautista vincitore di gusto

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2022 correrà in Catalunya: un weekend dal quale Alvaro Bautista potrà e dovrà uscire vincitore. Scopriamo insieme perché. Il vincitore...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.