[flagallery gid=20 skin=photomania]
La Suzuki GSX-R 1000 è finalmente arrivata presso le concessionarie nella speciale colorazione blu MotoGP, richiamando appunto le GSX-RR ufficiali del Team ECSTAR. La Suzuki GSX-R 1000 arriva sul mercato in un momento d’oro per Suzuki, la GSX-R sta infatti ottenendo risultati eccezionali sia nel British Superbike Championship, sia nel campionato MotoAmerica, un tempo famoso come AMA Superbike. Negli Stati Uniti infatti lo spagnolo Toni Elias vuole bissare il titolo 2017 e ha già vinto tre delle quattro gare disputate. L’ultimo trionfo è stato ottenuto tra l’altro proprio domenica 22 aprile sul Circuit of the Americas di Austin, nella gara di contorno alla MotoGP in cui Andrea Iannone ha portato la Suzuki GSX-RR sul podio della MotoGP, come già aveva fatto Alex Rins nel Gran Premio di Argentina.
Oggi tutti gli appassionati smanettoni avranno dunque la possibilità di saltare in sella a una Suzuki GSX-R 1000 nella tinta blu MotoGP, sicuri di sentire emozioni uniche come i veri piloti della MotoGP.
Per questo 2018 Suzuki punta su una nuova colorazione MotoGP. La Suzuki GSX-R 1000 viene proposta nella classica colorazione blu e di giallo che distinguono le GSX-RR ufficiali ma introduce uno schema grafico originale, più suggestivo che mai.
La parte bassa della carenatura punta ora sul blu, mentre le aree a ridosso degli sfoghi per l’aria calda si tingono invece di nero, così come i pannelli laterali del cupolino. L’elemento di raccordo con il serbatoio riprende il grigio titanio del silenziatore e poco più sotto la grande scritta Suzuki è abbinata al logo del Team ECSTAR.
Le Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R nella colorazione MotoGP saranno disponibili nei concessionari ad inizio aprile. I loro prezzi sono rispettivamente di Euro 16.690 e 18.990 f. c.. La nuova colorazione si affianca ai nuovi colori bianco e nero.
Suzuki GSX-R 1000 e 1000R nella colorazione MotoGP
Guarda anche
Askoll Koelliker. Non badate al nome: è italiano!
Askoll, l'azienda italiana leader nel settore dell'elettrico, produce Koelliker: un simpatico scooter elettrico da utilizzare nelle nostre città. Andiamo a vedere cosa siamo in...
Ecobonus moto elettriche 2023: altri 3,5 milioni di euro
Ripartono gli Ecobonus 2023 relativi alle moto elettriche e gli scooter. Stanziati altri 3,5 milioni di euro in vista dell'estate. Mi sa che bisognerà...
Se Razgatlioglu va in BMW, chi va in Yamaha nel 2024?
La domanda di questi giorni nel WorldSBK è la seguente: chi andrà in Yamaha nel 2024 ad occupare la sella lasciata libera da Toprak...