sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsMotoSuzuki GSX-R1000R colors grey. Esclusività giapponese

Suzuki GSX-R1000R colors grey. Esclusività giapponese

La supersportiva giapponese rinnova la sua gamma colori, ma solo per il mercato giapponese, presentando questa bellissima Suzuki GSX-R1000R colors grey.

E’ da sempre la superbike più apprezzata per facilità di guida, dotazioni e caratteristiche, oltre ad uno stile che ricorda i robot degli anni ’80. E ora con questa elegantissima versione Suzuki GSX-R1000R colors grey, in versione opaca, guadagna qualche punto in più a livello estetico.

L’eleganza della Suzuki GSX-R1000R colors grey

La classicità giapponese e la loro eleganza, si rispecchia tutta nella in questa GSX-R1000R, peccato però che la variante grigio opaco sia destinata soltanto al loro mercato e non a quello europeo.

La ciclistica non cambia e rimane invariata; sotto la livrea grigia opaca il quadricilindrico da 1.000 cc eroga sempre una potenza di 202 cv a 13.200 giri, con una coppia massima di 117,6 Nm a 10.800 giri.

All’avantreno troviamo una forcella telescopica a steli rovesciati Showa regolabile, con ruote da 17 pollici con misure di 120/70 all’anteriore e 190755 al posteriore.

Freni Brembo T-Drive da 320 mm e un monoammortizzatroe sempre Showa BFRC lite, regolabile nel precario e nell’estensione.

Le varianti colore

Per il Giappone la Suzuki GSX-R1000R si presenta anche in altre variazioni cromatiche: blu/grigio e nero/rosso. Per l’Italia invece abbiamo la versione celebrativa Anniversary, quella di Joan Mir e le colorazioni nero/rosso e la più aggressiva nera con cerchi in bronzo.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.