lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsMotoSuzuki V-Strom 1050 XT Pro. Voglia d'avventura

Suzuki V-Strom 1050 XT Pro. Voglia d’avventura

Suzuki introduce V-STROM 1050 XT PRO. La nuova versione super accessoriata top di gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Questa importante novità si distingue per i tanti accessori originali che esaltano la propensione ai viaggi della V-STROM 1050 XT. L’allestimento PRO ne aumenta: la praticità; la capacità di carico; la protezione degli organi meccanici. La moto è pronta a partire anche per i raid più impegnativi.

Suzuki V-Strom 1050 XT Pro

Il Kit PRO si compone di:

PARAMOTORE IN ALLUMINIO:
L’avvolgente guscio in alluminio fa da scudo alla meccanica, proteggendola dai sassi, dalla vegetazione e da qualsiasi ostacolo presente sul terreno. La paratia scherma in modo efficace il sistema di scarico e di lubrificazione.
BARRE PARAMOTORE ALTE:
La presenza del paracoppa in alluminio impone l’adozione di tubi paramotore sagomati in modo diverso rispetto a quelli che equipaggiano la V-STROM 1050 XT standard. Con la loro forma, vanno ad abbracciare il radiatore e i suoi convogliatori, assicurando un’efficace difesa del sistema di raffreddamento. Utile anche in caso di caduta.
BORSE LATERALE IN ALLUMINIO:
Le due borse laterali in alluminio da 37 litri danno un tocco avventuroso al look, regalando un’eccezionale capacità di carico pur con un ingombro laterale ridotto. Le borse hanno gli spigoli rivestiti da protezioni in plastica ad alta resistenza. Un sistema di guarnizioni che protegge il loro contenuto dall’acqua e dalla polvere e sono dotate di pratiche maniglie per il trasporto a mano.
PEDANE MAGGIORATE REGOLABILI:
Le robuste pedane estese con rivestimento in gomma amovibile assicurano un perfetto controllo della moto anche nelle condizioni meteo più severe, quando si guida in piedi oppure si indossano pesanti stivali da off-road. Queste pedane dispongono anche di un sistema di regolazione che permette di modificare la loro altezza e il loro avanzamento.

Suzuki V-Strom 1050 XT Pro - Accessori


Si parte all’avventura

Questi accessori portano in una nuova dimensione la versatilità della V-STROM 1050 XT, una moto comoda in autostrada, incisiva tra le curve e agile in città, così come sui sentieri sterrati. A renderla tale sono: un telaio a doppia trave in alluminio; sospensioni completamente regolabili; cerchi a raggi con pneumatici tubeless, che permettono di sfruttare a fondo gli oltre 107 cv del motore bicilindrico Euro 5. Il pilota può scegliere tra 3 diverse modalità di erogazione attraverso il Suzuki Drive Mode Selector.

Intelligenza artificiale

Uno dei molti e raffinati sistemi elettronici di cui dispone la V-STROM 1050 XT. I vari dispositivi sono gestiti in modo integrato dal Suzuki Intelligent Ride System, che dialoga con una piattaforma inerziale Bosch capace di rilevare ogni movimento della moto in sei direzioni lungo tre assi. Tra le tecnologie di bordo figurano: il TCS regolabile su tre livelli e disattivabile; il cruise control; l’assistenza alle partenze in salita PartiFacile e i sistemi FrenaInPIega e FrenaSicuro.

La V-STROM 1050 XT PRO costa 15.390 Euro
F.C.. Il valore commerciale degli accessori montati è di oltre 1.800 Euro. Chi sceglie la versione PRO ottiene dunque un vantaggio cliente di oltre 1.000 Euro.
La V-STROM 1050 XT PRO può essere ordinata in tutte e 3 le colorazioni previste per la variante XT: nera, gialla e con la livrea bicolore, bianca ed arancione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati Monster Ayrton Senna

Ducati Monster Ayrton Senna: un tributo a una Leggenda

0
Ducati presenta con orgoglio il Monster Ayrton Senna, una speciale edizione da collezione che celebra il leggendario pilota brasiliano e la sua straordinaria carriera....
Test WorldWCR Cremona 2024-min

Test WorldWCR Cremona 2024. Ana Carrasco primera

0
Ana Carrasco chiude in testa i test del WorldWCR 2024 a Cremona. 2° posto per la nostra Roberta Ponziani seguita da Sara Sanchez. Campionato...
Luca Marini MotoGP 2024-min

Nella MotoGP 2024 chi vorrebbe essere Luca Marini?

0
Nella MotoGP 2024, sembra che la vera gara sia alla ricerca di una sella per l'anno prossimo: che posizione ricopre Luca Marini? Ne comoda,...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.