Suzuki Way2Ride, prima guidi e poi decidi, la nuova formula d’acquisto flessibile di Suzuki. Prima salti in sella al tuo modello preferito con finanziamenti in 24 o 36 mesi che garantiscono il valore futuro del veicolo, poi scegli se comprarlo, restituirlo o sostituirlo con un altro mezzo Suzuki.
Soluzioni finanziare Suzuki WAY2RIDE
La casa di Hamamatsu mette a punto con Findomestic una serie di prodotti finanziari che rendono più semplice l’acquisto di una Suzuki. Infatti hanno studiato piani e formule personalizzabili, in modo che ciascun motociclista trovi la soluzione perfetta a seconda delle proprie esigenze.
Tre proposte disponibili presso i concessionari a partire dal mese di ottobre, tre opportunità di portarsi a casa la moto dei tuoi sogni a condizione vantaggiose.
Inizia a pagare nel 2021
Fino al 31 dicembre sarà possibile usufruire della campagna “Parti oggi e inizia a pagare nel 2021”. Soluzione che permette di guidare subito la tua Suzuki senza versare nessun anticipo e finanziando l’intero valore del veicolo; inoltre la prima rata è fissata a 4 mesi dalla firma del contratto, con le 6 successive ad importo ridotto, si traduce in 10 mesi di supporto al cliente da parte di Suzuki.
A completamento del piano seguono quindi altre 42 rate di importo regolare. TAN e TAEG cambiano in base ai modelli e agli importi erogati.
Salti in sella e paghi fra 6 mesi
Fino al 31 dicembre 2020 si può accedere al finanziamento agevolato sull’acquisto di tutta la gamma Suzuki. Fino a 10.000 Euro di prestito, saldabile in 12, 24, 36, 48 mesi con TAN variabili tra il 4,95% e 5,79%.
Mentre il TAEG oscilla tra il 5,65% e l’8,42%, le percentuali mutano a seconda della cifra finanziata e del periodo temporale scelto.
Pensa solo a guidare
Way2Ride la formula più flessibile di Suzuki e Findomestic, in questi ultimi mesi del 2020 può essere sfruttato su tutti i modelli della gamma di Hamamatsu. Innovativa soluzione finanziaria che svincola il motociclista dalla logica della proprietà per avvicinarlo al concetto di costo di guida mensile.
Con un semplice anticipo sali subito in sella alla tua Suzuki, il valore di quest’ultimo e la scelta del periodo di finanziamento (24 o 36 mesi) definirà l’entità della quota mensile.
Ma la vera novità consiste nelle tre opzioni di riscatto del veicolo alla scadenza del contratto: saldare la cifra restante con una maxi rata finale e tenere la moto, restituirla al concessionario o sostituirla con una Suzuki nuova.
Una soluzione efficace per chi vuole guidare una moto sempre attuale, in più il contratto Way2Ride comprende un’estensione automatica della garanzia ufficiale da due a quattro anni (dove non già prevista) con assistenza stradale inclusa.