domenica, Luglio 3, 2022
HomeAltre NewsSYM ad EICMA 2021. Tante le novità

SYM ad EICMA 2021. Tante le novità

Arriva un’ulteriore conferma importante per le case costruttrici, a EICMA 2021 è ufficiale la presenza di SYM che sarà tra gli espositori nei padiglioni di Fiere Milano a Rho dal 23 al 28 novembre.

LA PRESENZA IMPORTANTE DI SYM A EICMA 2021

La multinazionale Taiwanese, che produce annualmente oltre 1 milione di veicoli a 2 e 4 ruote, distribuisce attraverso 2 filiali in Europa e su 3 piattaforme produttive (Cina, Taiwan, Vietnam).

Ha annunciato la sua presenza ad EICMA 2021 stamattina all’organizzazione della manifestazione. 

Nonostante SYM sia nota per la commercializzazione in oltre 100 paesi del mondo, il mercato italiano la apprezza molto, soprattutto per la ricca gamma scooter.

Andrà a proporre le sue novità all’edizione numero 78 dell’evento espositivo più importante a livello mondiale nel settore delle 2 ruote.

Inoltre, la conferma di Sanyang Motor Co.Ltd  va a valorizzare ulteriormente il parere dei più grandi costruttori internazionali presenti dell’industria presenti in EICMA.

PER SYM E’ IMPOSSIBILE NON ESSERCI

Il Managing Director della casa Leo Lee, considera EICMA 2021 come una tappa di altissimo valore per il reparto delle due ruote.   

Non è infatti la prima volta che la Casa si presenta ad EICMA. E’ stata infatti presente nell’edizione del 2019 fino a tornare indietro all’ormai lontano 2014, dove si presentò con un particolare modello a 4  ruote.

Sottolinea come nel 2021, sarà il luogo perfetto per concretizzare il ritorno ad una “Quasi normalità” dei rapporti tanto sociali quanto professionali.

Un luogo dove passione e lavoro si trovano nella loro espressione più naturale.

Per una Casa come SYM, in continua crescita e sviluppo e a doppia cifra da oltre quattro anni consecutivi, è impensabile mancare ad EICMA 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Posizione in sella

Posizione in sella: leve, manubri e pedane

0
Un elemento a cui bisogna dedicare molta attenzione: la ricerca della corretta posizione in sella, tramite la regolazione di leve, manubri e pedane. Accortezze...
Ducati MotoE Tecnica

Ducati MotoE: nel vivo della tecnica

0
Ducati svela alcuni dettagli nella scheda tecnica della V21L che a partire dal 2023 monopolizzerà la MotoE. Un passo in avanti che dissipa la...
Aprilia All Stars 2020

Aprilia vincitrice del Love Brands 2022.

0
Aprilia vince il Love Brands 2022: un contest che premia i brand più amati nelle varie nazioni. Ed in Italia, la casa veneta è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.