lunedì, Agosto 10, 2020
Home Accessori Abbigliamento TCX Airwire Gore-Tex Surround. Lo stivale touring

TCX Airwire Gore-Tex Surround. Lo stivale touring

Viene presentato ad EICMA il nuovo stivale TCX Airwire Gore-Tex Surround, dedicato al segmento touring, figlio del Clima Gore-Tex Surround.
“Ciò che conta non è la destinazione ma il viaggio. Percorrilo in sicurezza con i modelli della collezione 2020TCX”. Questa l’impronta, l’invito e lo slogan con cui TCX, azienda leader nel settore calzature per motociclisti, apre il suo stand ad EICMA 2019.
Nuovi modelli, nuovi materiali e tecnologie sempre più avanzate caratterizzano i nuovi prodotti 2020. Prodotti, conviene sempre sottolinearlo, rigorosamente certificati CE, tassello imprescindibile e tratto distintivo del brand.
Prendono vita così nuovi modelli in grado di accompagnare qualsiasi tipo di motociclista in ogni occasione di guida: che sia su un percorso cittadino – urbano, che sia tra i cordoli di un tracciato, in un lungo viaggio, che sia in una competizione in off.
Obiettivo del marchio TCX è massimizzare, migliorare, evolvere costantemente il confort, il look e la sicurezza.

TCX Airwire Gore-Tex Surround

Il Clima Gore-Tex Surround, presentato l’anno scorso ad Eicma, ha riscosso un gran successo tra i motoviaggiatori più pretenziosi, esperti ed avvezzi al confort in ogni condizione.
Stivale estremamente comodo, versatile, climatizzato, resistente alle abrasioni ed estremamente confortevole.
Rispetto al CLIMA il nuovo TCX Airwire Gore-Tex Surround, pur riprendendone la tecnologia, si differenzia sostanzialmente per l’altezza.
Se già con il CLIMA, TCX, aveva osato con questo ha ulteriormente azzardato. Il nuovo prodotto vuole essere un prodotto a 360°. Un capo da indossare non solo nei viaggi più impegnativi, ma anche nel tratto “casa – ufficio” di tutti i giorni.
Grazie alla ridotta altezza dello stivale, questo è estremamente indicato per esser indossato tutti i giorni sotto dei jeans. Presenta rinforzi in punta sul tallone e sul malleolo, sia internamente che esternamente.
La suola è la parte più fitta e pregna di tecnologia. Realizzata con un battistrada in gomma antiscivolo a cui è accoppiata una speciale intersuola con inserto n PP che, oltre a garantire rigidità strutturale, si caratterizza per la presenza di una speciale griglia di ventilazione in grado di incanalare l’umidità ed il calore verso i fori posti lateralmente.
Suola e tomaia, vale la pena di ricordarlo di materiale in microfilma e tessuto traspirante e resistente all’usura, lavorano in maniera sinergica a tutto vantaggio della ventilazione permettendo l’uscita dell’aria calda e l’entrata di aria fresca. In questa maniera il piede è perennemente asciutto e ad una temperatura costante. Questo scambio di aria è garantito dalla membrana in GORE-TEX Extended Comfort Footwear, che assicura un comfort climatico a 360°.
Il prodotto garantisce, a chi lo indossa, di viaggiare in maniera ottima dai 5° ai 35°. Lo stivale è Certificato CE secondo la vigente normativa EN 13634:2017. Prezzo al pubblico 249,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

VIDEO: Contatto tra Zarco ed Espargaro. Penalità giusta?

0
Nel GP di Brno, KTM ha sorpreso per la sua velocità. Oltre a Brad Binder che ha vinto la gara, Pol Espargaro...
Andrea Dovizioso sulla gara di Brno

Andrea Dovizioso sulla gara di Brno: “Tanti problemi”

0
Dopo un 18° posto in qualifica ed un 11° in gara, Andrea Dovizioso dice la sua sulla gara di Brno. Le ore...
Valentino Rossi sulla gara di Brno

Valentino Rossi sulla gara di Brno: “Mi sono divertito”

0
La gara di Brno è stata sorprendente sotto diversi punti di vista: la pole di Johann Zarco, la vittoria di Brad Binder...