lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoTCX Baja Mid Waterproof. Stivali touring

TCX Baja Mid Waterproof. Stivali touring

Gli stivali TCX Baja Mid Waterproof sono la nuova proposta touring della nota azienda italiana. Si tratta di prodotto adatto ad ogni condizione climatica, perché dotato di una membrana impermeabile, oltre a un efficace sistema di traspirazione.

Tempo fa abbiamo testato lungo le strade del Marocco invece il TCX Baja Gore-Tex, dimostrandosi un buon stivale da viaggio.

Stivali TCX Baja Mid Waterproof nel dettaglio

Baja Mid Waterproof vengono realizzati con una tomaia in pelle fiore, delle finiture pull-up e inserti in pelle scamosciata nella versione marrone, mentre è senza inserti la versione black.

Il prodotto è adatto a qualunque condizione atmosferica, grazie alla membrana impermeabile T-Dry e alla disponibilità del plantare OrthoLite con ammortizzazione durevole e traspirante.

In ottica di fornire un ulteriore ammortizzazione e comfort è presente un’intersuola in poliuretano; il battistrada è in gomma ed è realizzato con una mescola ad alta aderenza, per una buona stabilità e trazione su qualunque tipologia di terreno.

Protezioni

Baja Mid Waterproof presentano degli inserti sui malleoli, punta e tallone sono riforzati. E’ disponibile un paraleva in pelle e un collarino superiore elasticizzato, utile anche a proteggere da sporco e detriti. Lo stivale si allaccia con due leve regolabili sostituibili e velcro.

Per essere maggiormente visibili, è disponibile un inserto rifrangente posteriore.

Taglie e prezzo

Gli stivali sono disponibili nelle misure 38 al 48 (US 5-13). Il prezzo di vendita è 239,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

National Trophy 1000 2024-min

National Trophy 1000 2024. Ma che razza di campionato è?

0
Nel 2024, il National Trophy 1000 corre sotto la giurisdizione del campionato FIM Junior GP. Nella gara di Misano, abbiamo visto però delle cose...
moto elettrica sportiva

Yadea Kemper RC. La moto elettrica sportiva dalle alte prestazioni

0
La Yadea, nota casa motociclistica cinese, ha recentemente presentato la Kemper RC, una moto elettrica sportiva che promette prestazioni elevate e uno stile futuristico....
Spinelli WorldSBK Assen 2024-min

Nel WorldSBK ad Assen 2024 Nicholas Spinelli entra nella storia

0
Nicholas Spinelli vince al suo esordio nel WorldSBK 2024 in Gara 1 ad Assen. E dire che doveva solo sostituire al volo Danilo Petrucci. WorldSBK...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.