Arriva sul mercato e prodotta da TCX, una calzatura che promette a chi la indossa il comfort di una sneakers atletica. Si tratta del nuovo modello TCX District Waterproof.
TCX District Waterproof. Sneaker per tutti i giorni
La struttura con taglio alla caviglia vuole richiamare le nuove tendenze di stile, così come la scelta dei materiali e degli abbinamenti cromatici. La tomaia è in microfibra e in tessuto ad alta tenacia, associato all’effetto cushioning dato dall’intersuola in PU e al plantare OrthoLite.
L’allacciatura prevede un sistema classico con lacci e banda in Velcro nella parte superiore, pensata come dotazione di sicurezza. Il modello District Waterproof presenta inoltre una membrana T-Dry impermeabile, che permette di indossare la scarpa anche in caso di pioggia. Per quanto riguarda le garanzie di sicurezza, la District WP è dotata di rinforzi nelle aree del malleolo, in punta e sul tallone.
Disponibilità e caratteristiche
Il modello è disponibile in due varianti di colore: nero e gunmetal con suola color marrone. La calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.
Benefici:
Ammortizzazione e comfort di camminata
Comfort e sensibilità di guida
Impermeabilità
Scheda tecnica:
- Tomaia morbida in tessuto ad alta tenacità e microfibra
- Membrana impermeabile T-Dry
- Rinforzi su malleoli, para leva, punta e tallone
- Chiusura con lacci e velcro
- Plantare OrthoLite® con ammortizzazione durevole e altamente traspirante
- Intersuola in poliuretano, per una camminata confortevole e un’ammortizzazione duratura
- Battistrada in TPU resistente all’usura
- Varianti Colore: NERO – GUNMETAL/MARRONE
- Gamma Taglie: EU 38-48; US 5-13