lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoTCX Rook Waterproof. Il nuovo modello della Serie Vintage

TCX Rook Waterproof. Il nuovo modello della Serie Vintage

Lo stivale TCX Rook Waterproof è un nuovo modello che va ad aggiungersi alla Serie Vintage. Quest’ultima racchiude diverse calzature dedicate agli appassionati di cafè racer e dello stile vintage, una linea che si distingue per lo stile anni 70’, pelli pregiate e cuciture artigianali.

Caratteristiche di TCX Rook Waterproof

E’ uno stivale che si ispira ai modelli tattici, rivisto in alcuni dettagli per esaltarne lo stile e la funzionalità. Il modello Rook si sposa con un look adatto sia per viaggiare in moto sia per l’ufficio con un outfit ricercato e versatile.

E’ realizzato con una tomaia in pregiata pelle nubuck oliata e movimentata da inserti in tessuto tecnico. La struttura è flessibile nelle zone strategiche, ma risulta robusta e resistente. Grazie alla presenza di un plantare in OrthoLite, traspirante ed ammortizzato, la scarpa risulta comoda anche in camminata. 

E’ presente un dettaglio distintivo nella zona del cambio sullo stivale sinistro; presenta una pressatura a caldo per evitare evidenti strisciature fatte dalla leva.

La fodera in T-Dry rende lo stivale impermeabile e permette di utilizzarlo in tutte le stagioni. La suola, in gomma resistente all’usura, è realizzata con una finitura martellata e con un battistrada tassellato; l’allacciatura è tradizionale ed è la classica chiusura a lacci degli anfibi.  

Le dotazioni di sicurezza sono posizionate nelle aree maggiormente vulnerabili, con dei rinforzi presenti nell’area dei malleoli, della punta e del tallone

Taglie e prezzo

Lo stivale TCX Rook Waterproof è disponibile nelle varianti colore nero e marrone. La scarpa è Certificata CE secondo la normativa EN13634:2017.

La gamma taglie comprende i numeri dal 39 al 47, il prezzo è pari a 179,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Suzuki nuovi progetti 2023

Suzuki accantona la MotoGP per nuovi progetti nel 2023

0
Come ben sappiamo, Suzuki non parteciperà alla MotoGP nel 2023 e si dedicherà a nuovi progetti per la clientela stradale. Decisione saggia? Quali saranno i...
Mir Rins MotoGP Le Mans 2022

Mir e Rins MotoGP Le Mans 2022: 2 errori casuali?

0
Mir e Rins cadono entrambi nella gara di MotoGP 2022 a Le Mans. Il fatto che Suzuki abbia inaspettatamente annunciato il ritiro a fine...
Bagnaia MotoGP Le Mans 2022

Bagnaia MotoGP Le Mans 2022: non si va a cadere così!

0
Pecco Bagnaia cade nella gara di MotoGP Le Mans 2022 e probabilmente dice addio alle speranze iridate. Un errore davvero fatale, considerata l'agguerrita concorrenza....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.