giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Accessori Abbigliamento TCX Rook Waterproof. Il nuovo modello della Serie Vintage

TCX Rook Waterproof. Il nuovo modello della Serie Vintage

Lo stivale TCX Rook Waterproof è un nuovo modello che va ad aggiungersi alla Serie Vintage. Quest’ultima racchiude diverse calzature dedicate agli appassionati di cafè racer e dello stile vintage, una linea che si distingue per lo stile anni 70’, pelli pregiate e cuciture artigianali.

Caratteristiche di TCX Rook Waterproof

E’ uno stivale che si ispira ai modelli tattici, rivisto in alcuni dettagli per esaltarne lo stile e la funzionalità. Il modello Rook si sposa con un look adatto sia per viaggiare in moto sia per l’ufficio con un outfit ricercato e versatile.

E’ realizzato con una tomaia in pregiata pelle nubuck oliata e movimentata da inserti in tessuto tecnico. La struttura è flessibile nelle zone strategiche, ma risulta robusta e resistente. Grazie alla presenza di un plantare in OrthoLite, traspirante ed ammortizzato, la scarpa risulta comoda anche in camminata. 

E’ presente un dettaglio distintivo nella zona del cambio sullo stivale sinistro; presenta una pressatura a caldo per evitare evidenti strisciature fatte dalla leva.

La fodera in T-Dry rende lo stivale impermeabile e permette di utilizzarlo in tutte le stagioni. La suola, in gomma resistente all’usura, è realizzata con una finitura martellata e con un battistrada tassellato; l’allacciatura è tradizionale ed è la classica chiusura a lacci degli anfibi.  

Le dotazioni di sicurezza sono posizionate nelle aree maggiormente vulnerabili, con dei rinforzi presenti nell’area dei malleoli, della punta e del tallone

Taglie e prezzo

Lo stivale TCX Rook Waterproof è disponibile nelle varianti colore nero e marrone. La scarpa è Certificata CE secondo la normativa EN13634:2017.

La gamma taglie comprende i numeri dal 39 al 47, il prezzo è pari a 179,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...