mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoTCX Rush 2 series. Nuovo design e più versioni

TCX Rush 2 series. Nuovo design e più versioni

E’ il prodotto best seller di TCX e la Casa è riuscita a migliorarlo maggiormente proponendo ai sui clienti il TCX Rush 2 series, evoluzione del modello Rush, con caratteristiche ottimizzate sia per quanto riguarda la sensibilità e il comfort di guida in tutte le stagioni, sia nel look. Qui il nostro articolo sulle scarpe TCX District Waterproof.

TCX Rush 2 series, una scarpa per tutto

Rush 2 series è stata pensata per tutti quei motociclisti che vogliono una scarpa sportiva da poter utilizzare quasi tutti i giorni, anche nelle uscite in moto più impegnative. Il nuovo design e i dettagli, hanno aumentato la visibilità di questo modello, rendendo questa calzatura adatta per essere indossata anche con un paio di jeans.
La tomaia è realizzata in morbida microfibra e presenta micro iniezioni e loghi in evidenza; nella zona della caviglia è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata.La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro, con micro-iniezioni.
La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura. Nelle aree più vulnerabili, come punta, tallone e malleoli sono presenti rinforzi; questa calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

Due le versioni

Il modello è disponibile in due versioni: Waterprooof, con membrana T-Dry resistente all’acqua e disponibile nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo e Air, con tomaia perforata e mesh traspirante Air-Tech su lingua e fodera per una maggiore aerazione, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.
Oltre alle due varianti standard, Tcx lancia la sua prima Flash Collection per la stagione spring/summer 2020. Due modelli da uomo nel colori Black/Yellow Fluo/White e Black/White/Red e un modello da donna con la variante colore Gunmetal/Pearl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.