E’ il prodotto best seller di TCX e la Casa è riuscita a migliorarlo maggiormente proponendo ai sui clienti il TCX Rush 2 series, evoluzione del modello Rush, con caratteristiche ottimizzate sia per quanto riguarda la sensibilità e il comfort di guida in tutte le stagioni, sia nel look. Qui il nostro articolo sulle scarpe TCX District Waterproof.
TCX Rush 2 series, una scarpa per tutto
Rush 2 series è stata pensata per tutti quei motociclisti che vogliono una scarpa sportiva da poter utilizzare quasi tutti i giorni, anche nelle uscite in moto più impegnative. Il nuovo design e i dettagli, hanno aumentato la visibilità di questo modello, rendendo questa calzatura adatta per essere indossata anche con un paio di jeans.
La tomaia è realizzata in morbida microfibra e presenta micro iniezioni e loghi in evidenza; nella zona della caviglia è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata.La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro, con micro-iniezioni.
La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura. Nelle aree più vulnerabili, come punta, tallone e malleoli sono presenti rinforzi; questa calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.
Due le versioni
Il modello è disponibile in due versioni: Waterprooof, con membrana T-Dry resistente all’acqua e disponibile nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo e Air, con tomaia perforata e mesh traspirante Air-Tech su lingua e fodera per una maggiore aerazione, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.
Oltre alle due varianti standard, Tcx lancia la sua prima Flash Collection per la stagione spring/summer 2020. Due modelli da uomo nel colori Black/Yellow Fluo/White e Black/White/Red e un modello da donna con la variante colore Gunmetal/Pearl.