mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoTCX Rush 2 series. Nuovo design e più versioni

TCX Rush 2 series. Nuovo design e più versioni

E’ il prodotto best seller di TCX e la Casa è riuscita a migliorarlo maggiormente proponendo ai sui clienti il TCX Rush 2 series, evoluzione del modello Rush, con caratteristiche ottimizzate sia per quanto riguarda la sensibilità e il comfort di guida in tutte le stagioni, sia nel look. Qui il nostro articolo sulle scarpe TCX District Waterproof.

TCX Rush 2 series, una scarpa per tutto

Rush 2 series è stata pensata per tutti quei motociclisti che vogliono una scarpa sportiva da poter utilizzare quasi tutti i giorni, anche nelle uscite in moto più impegnative. Il nuovo design e i dettagli, hanno aumentato la visibilità di questo modello, rendendo questa calzatura adatta per essere indossata anche con un paio di jeans.
La tomaia è realizzata in morbida microfibra e presenta micro iniezioni e loghi in evidenza; nella zona della caviglia è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata.La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro, con micro-iniezioni.
La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura. Nelle aree più vulnerabili, come punta, tallone e malleoli sono presenti rinforzi; questa calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

Due le versioni

Il modello è disponibile in due versioni: Waterprooof, con membrana T-Dry resistente all’acqua e disponibile nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo e Air, con tomaia perforata e mesh traspirante Air-Tech su lingua e fodera per una maggiore aerazione, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.
Oltre alle due varianti standard, Tcx lancia la sua prima Flash Collection per la stagione spring/summer 2020. Due modelli da uomo nel colori Black/Yellow Fluo/White e Black/White/Red e un modello da donna con la variante colore Gunmetal/Pearl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Romano Fenati CIV SBK 2024-min

Romano Fenati CIV SBK 2024. Io non commento

0
Durante la prossima tappa del CIV 2024 al Mugello, la classe SBK ospiterà anche la wildcard Romano Fenati. Sarà un'altra storia. Il CIV SBK 2024...
Addio Suzuki GSX-R 1000-min

Addio Suzuki GSX-R 1000. Ci mancherai

0
Dal Giappone, apprendiamo che la Suzuki smetterà a breve di produrre la sua GSX-R 1000: prepariamoci, è tempo di dirle addio. Le sportive non...
Jonathan Rea Misano 2024-min

A Misano 2024 Jonathan Rea ci ha voluto comunicare qualcosa

0
Il weekend di Misano 2024 è stato molto difficile per Jonathan Rea. Ma, oltre i risultati, arriva un messaggio ben più complesso. Mi sa...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.