mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeMarchiApriliaTeaser Aprilia Tuareg 660. Eccola in azione

Teaser Aprilia Tuareg 660. Eccola in azione

Aprilia ha rilasciato un nuovo video teaser sul suo canale YouTube, dove questa volta è possibile vedere la nuova Tuareg 660 in azione. Alzando il volume, si sente il sound da 80 cv del motore bicilindrico da 660 cc.

Se n’è parlato tanto di lei, dopo la misteriosa comparsa nella teca a EICMA 2019. Poco fa è stata svelata e Aprilia ha confermato la sua presenza a EICMA 2021. La casa di Noale, ha postato un video dove si vede la Tuareg alle prese con la sua specialità, l’off-road.

Teaser Aprilia. Gli accorgimenti

Con il sottofondo del Brand Manager di Aprilia, Cristian Romeo Barelli, vediamo l’Adventure Aprilia destreggiarsi in diversi, avventurosi e suggestivi scenari.

Scenari, che insieme alla Tuareg 600 degli anni 80 versione “Dakar”, dietro a Cristian Barelli, richiamano la storica presenza del marchio al Rally Africano.

Si esaltano in particolare, la ricerca del giusto equilibrio tra fuoristrada e un utilizzo tipico Adventure, con ruote da 21 e 18 pollici. Un’elettronica completa e di alto livello, come la forcella dalla lunga escursione, oltre al serbatoio da 18 litri.

Parlando di estetica la 660 appare molto snella, con una linea anteriore simile alle versioni da rally.

Aprilia Tuareg 660. Uno stimolo

Una peculiarità della Aprilia Tuareg 660, è proprio il nome, che richiama valori forti. Esplorazione, avventura, la voglia di conoscere nuovi territori, ed è proprio ciò che questa moto rappresenta.

Questo modello, nasce proprio con lo scopo, di creare e accendere il desiderio di esplorazione nell’uomo. Per questo è stato pensato come un modello leggero, agile, comodo e funzionale, con delle doti che portino il rider al piacere di esplorare nuovi percorsi.

Il teaser sulla Aprilia Tuareg 660, non ci da molte più informazioni. A fine anno, sveleranno tutti i dettagli, nel mentre non sono esclusi possibili altri video. Sicuramente a EICMA 2021, arriveranno delle novità molto interessanti a riguardo.

Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.