lunedì, Marzo 8, 2021
Home Altre News Telepass moto. Niente più canone

Telepass moto. Niente più canone

Finalmente una buona notizia sul fronte pedaggi autostradali. Telepass, per le moto, azzera ora il canone di abbonamento ma solo sul servizio Telepass Family.

L’azzeramento è valido per i clienti che hanno attivato lo Sconto Moto tramite un Punto Blu o in un Telepass store, e che siano titolari almeno dei servizi Telepass Pay Plus, Telepass Pay X o che hanno intenzione di usufruirne entro aprile 2021.

Come funziono il zero canone Telepass moto

Il canone a zero sarà mantenuto fino a quanto il possessore del servizio Family manterrà il servizio con abilitato lo sconto moto, insieme ad una delle offerte proposte da Telepass Pay, altrimenti non sarà applicato.

E per chi lo ha già?

Per quelli che invece sono già in possesso di un Telepass Family, associato alla propria moto, con attivo lo sconto moto, gli verrà azzerato il canone dal mese successivo all’adesione al servizio Family.

Per poter attivare l’offerta basta semplicemente scaricare l’app dal proprio store tramite cellulare.

E per quelli che non l’hanno?

A chi invece non avesse ancora deciso di aderire ad un abbonamento Family, può farlo semplicemente attivando lo sconto moto e senza dover pagare il canone, aderenti però ad una delle offerte del servizio Telepass entro l’aprile 2021.

Sconto del 30% sul pedaggio

Telepass ha anche comunicato che, in accordo con il MIT e Aiscat, è rinnovato lo sconto del 30% sul pedaggio, per i motociclisti possessori del dispositivo Telepass Family, anche per il 2021.

Lo sconto moto ha una validità fino al 31 dicembre 2021, con attivazione retroattiva da inizio anno per tutti i clienti che hanno aderito in precedenza all’iniziativa.

Per avere lo sconto, come già scritto nei paragrafi precedenti, basterà fare un abbonamento Family e associarlo alla vostra moto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marco Melandri carriera

Marco Melandri sui più grandi rivali della sua carriera

0
La carriera di Marco Melandri è durata 24 anni, togliendo le wildcard del 1997 e del 2020, nonché il 2015 quasi vuoto ed il...
Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021

Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021. La presentazione

0
E' stato presentato il team Suzuki Ecstar che nel 2021 schiererà in MotoGP Alex Rins e Joan Mir. Come annunciato, non ci sarà Davide...
Alex Rins MotoGP 2021

Alex Rins MotoGP 2021: “Costanza e cattiveria”

0
Alex Rins ripartirà per il mondiale MotoGP 2021 ben consapevole della sua efficacia e disposto a mettere insieme quanto di buono fatto nel 2019...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.