Da oggi per esaltare la voce dell’inconfondibile tre cilindri inglese HP Corse ha prodotto il nuovo Terminale HP Corse 4-Track, un terminale potente, esteticamente accattivante e dalle linee morbide ed aggressive allo stesso tempo. Il nuovo terminale è disponibile in tre varianti: Titanio, Acciaio ceramizzato ed Acciaio naturale.
La Triumph Tiger 800 è stato uno dei primi azzardi, nel segmento adventure, della casa inglese. Il mercato ha particolarmente apprezzato quello che inizialmente poteva sembrare un passo avventato.
La 800 grazie al suo tre cilindri garantisce una spinta vigorosa, progressiva e piacevole. Prestazioni di tutto rispetto, look aggressivo e buoni materiali contraddistinguono da sempre il marchio Triumph. Un prodotto rivolto a coloro che utilizzano la moto in strada, nei lunghi spostamenti ma anche a chi ama uscire dall’asfalto per scorrazzare su strade piene di polvere, ghiaia e buche.
Il terminale HP Corse 4-Track si propone di equipaggiare in generale il segmento Sport Touring Adventure, Maxi Enduro e Crossover. Pensato e prodotto per chi con la propria moto ama viaggiare, girare il mondo, percorrere tanti km senza rinunciare a prestazioni ed omologazione.
La lunghezza del 4-TRACK è di 40 cm, il fondello ha una forma ottagonale ed il beccuccio, idroformato, non presenta nessuna saldatura. Una cover para calore in carbonio ed un terminale con incisione a laser completano le rifiniture del prodotto.
Acquistabile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com, il nuovo 4-TRACK dedicato alla famiglia TIGER 800 è in vendita ai seguenti prezzi:
I prezzi del terminale HP Corse 4-Track
4-TRACK Titanio: Euro 774,70 (Iva incl.)
4-TRACK Acciaio Satin: Euro 622,20 (Iva incl.)
4-TRACK Acciaio Black: Euro 725,90 (Iva incl.)