sabato, Aprile 20, 2024
HomeAltre NewsThe Distinguished Gentleman’s Ride 2024. Un evento mondiale

The Distinguished Gentleman’s Ride 2024. Un evento mondiale

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la The Distinguished Gentleman’s Ride 2024. Le iscrizioni per questo epico evento benefico, dedicato agli amanti delle moto d’epoca, sono finalmente aperte.

Segna in rosso sul tuo calendario la data del 19 maggio 2024 e preparati per una giornata indimenticabile che si svolgerà contemporaneamente in tutto il mondo.

The Distinguished Gentleman’s Ride 2024 con Triumph Motorcycles

Per l’undicesimo anno consecutivo, Triumph Motorcycles si impegna a sostenere questo importante evento benefico. La DGR non è solo un raduno di motociclisti, ma anche un’opportunità per sensibilizzare e raccogliere fondi per la salute mentale degli uomini e la ricerca contro il cancro alla prostata.

Mille città in un giorno

La DGR 2024 mira a organizzare l’evento in mille città diverse in tutto il mondo. Triumph Motorcycles, insieme alla sua rete globale di Concessionari, si impegna a ospitare e partecipare a un numero sempre maggiore di “ride”, per sostenere questa nobile causa.

Una Thruxton Final Edition in palio

Per incentivare la raccolta fondi, Triumph premierà il donatore più generoso con una Thruxton Final Edition. Questa iconica moto café racer, splendidamente rifinita in un’esclusiva verniciatura Competition Green, sarà un pezzo da collezione ambito da ogni appassionato.

Vesti lo stile Triumph X DGR

Per supportare la DGR 2024, Triumph Motorcycles ha lanciato una nuova linea di abbigliamento dedicata, Triumph X DGR. Unisciti al Team Triumph e contribuisci alla raccolta fondi indossando con stile i capi esclusivi della collezione.

Unisciti alla celebrazione mondiale

Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, invita tutti i motociclisti Triumph a unirsi a questa celebrazione globale della passione per le moto e della solidarietà. Vestiti elegantemente e preparati a fare del bene il prossimo 19 maggio.

Celebriamo l’unità per una buona causa

Mark Hawwa, fondatore e direttore della Distinguished Gentleman’s Ride, esprime la gratitudine per la comunità globale di motociclisti che si riunisce ogni anno per una causa comune. La DGR 2024 è un’occasione per celebrare l’unità e l’impegno verso la salute mentale degli uomini e la ricerca contro il cancro alla prostata.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.