sabato, Settembre 18, 2021
HomeAltre NewsThe Flash: la moto di Batman sul set del nuovo film

The Flash: la moto di Batman sul set del nuovo film

Il nuovissimo film diretto da Andy Muschietti e dedicato al supereroe più veloce che ci sia, The Flash, vede la presenza anche di un altro ero di Gotham, in sella ad una delle sue moto, ovvero Batman.

La moto di Batman sul set

Le poche immagini che sono state rilasciate in rete, mostrano il Batman di Affleck in sella ad una nuovissima Batmoto; la moto di Batman è decisamente diversa rispetto al Batpod del Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro, Il Ritorno di Christopher Nolan.

La moto è completamente differente alla Batmoto che abbiamo potuto vedere sul set di The Batman, il prossimo film dell’Uomo Pipistrello, interpretato da Robert Pattinson.

La sua struttura è decisamente molto più “ingombrante”; adotta la soluzione delle tre ruote, due all’anteriore e una al posteriore, dalle dimensioni del pneumatico molto generose.

Mentre la posizione in sella è leggermente caricata in avanti; non si sa ancora quale sia il modello che si nasconde sotto le generose carene dal design ovviamente futuristico.

Il ruolo dell’uomo pipistrello nel film

Non chiaro il ruolo in questo film di Batman di Affleck; l’unica cosa che è chiara è che il Barry Allen di Ezra Miller visiterà diverse dimensioni parallele, interagendo a sua volta con alcune versioni alternative di alcuni supereroi, tra cui Batman di Keaton e Affleck.

The Flash è basta sulla sceneggiatura di Christina Hodson ed il film uscirà nelle sale statunitensi dal 3 giugno 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Motoestate 2021

Motoestate 2021. A Cremona l’ultimo appuntamento

0
Il quinto e ultimo round stagionale del trofeo Motoestate 2021 si concluderà questo weekend, esattamente domenica 19 settembre, presso il Cremona Circuit. Una stagione, quella...
Bol D’Or 2021

Bol D’Or 2021. Dunlop pronta per l’EWC

0
Questo weekend due terzi della griglia di partenza del Bol d'Or 2021 sarà equipaggiata con i pneumatici Dunlop. Il campionato FIM Endurance World Championship...
Orari TV Superbike Barcellona 2021

Orari TV Superbike Barcellona 2021. Dove vedere le dirette

0
Le previsioni meteo per questo weekend della WorldSBK non sono del tutto incoraggianti. Sabato e domenica la possibilità di pioggia e temporali è decisamente...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.