Il nuovissimo film diretto da Andy Muschietti e dedicato al supereroe più veloce che ci sia, The Flash, vede la presenza anche di un altro ero di Gotham, in sella ad una delle sue moto, ovvero Batman.
La moto di Batman sul set
Le poche immagini che sono state rilasciate in rete, mostrano il Batman di Affleck in sella ad una nuovissima Batmoto; la moto di Batman è decisamente diversa rispetto al Batpod del Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro, Il Ritorno di Christopher Nolan.
La moto è completamente differente alla Batmoto che abbiamo potuto vedere sul set di The Batman, il prossimo film dell’Uomo Pipistrello, interpretato da Robert Pattinson.
La sua struttura è decisamente molto più “ingombrante”; adotta la soluzione delle tre ruote, due all’anteriore e una al posteriore, dalle dimensioni del pneumatico molto generose.
Mentre la posizione in sella è leggermente caricata in avanti; non si sa ancora quale sia il modello che si nasconde sotto le generose carene dal design ovviamente futuristico.
Il ruolo dell’uomo pipistrello nel film
Non chiaro il ruolo in questo film di Batman di Affleck; l’unica cosa che è chiara è che il Barry Allen di Ezra Miller visiterà diverse dimensioni parallele, interagendo a sua volta con alcune versioni alternative di alcuni supereroi, tra cui Batman di Keaton e Affleck.
The Flash è basta sulla sceneggiatura di Christina Hodson ed il film uscirà nelle sale statunitensi dal 3 giugno 2022.