Nel 2021 anche Tommaso Marcon correrà le tappe europee del Mondiale Moto2 sulla MV Agusta F2 del team Forward Racing.
Ciliegina sulla torta
Classe 1999 di Cittadella (PD), Tommaso Marcon ha corso nel CEV Moto2 sulla SpeedUp ex Fabio Quartararo e debutta nel 2019 a Valencia come wildcard nel Mondiale. Dopodiché nel terribile 2020 decimato dalla Pandemia ha corso in MotoE trovando pietre miliari come Alex De Angelis. Correre in un campionato mondiale, sia pur limitatamente alle tappe europee significa aver imboccato la strada giusta.
Ed in un periodo in cui si parla molto della commistione tra piloti e YouTubers, Tommy dimostra che contaminare il Motorsport con il Marketing è una soluzione profittevole.
Si prevedono possibili vittorie
Non fatevi ingannare dall’abbigliamente casual: Tommaso Marcon ha tanto manico da offrire alla Moto2 ed una fame pari a quella dei suoi compagni di squadra del 2021.
Tommaso Marcon #10:
“I buoni propositi sono tanti. Spero di prendere in fretta il ritmo del Motomondiale. Una vittoria sarà difficile considerando che farò circa 1/3 della stagione. Cercherò di imparare il più possibile da tutti, soprattutto dai miei compagni di squadra. Cercherò di portare a casa più punti possibili. Sono molto emozionato, sogno questa opportunità da quando ero piccolo. Sto dando e darò il 1000%”.