mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeMarchiBMWToprak Razgatlioglu vola con la BMW F 900 GS 2024. Il video...

Toprak Razgatlioglu vola con la BMW F 900 GS 2024. Il video che sta facendo discutere

Un talento eccezionale non conosce limiti e il pilota turco Toprak Razgatlioglu, ora alla guida della BMW F 900 GS 2024, continua a stupire con numeri pazzeschi anche al di fuori del Campionato Mondiale SBK.

Toprak Razgatlioglu e la BMW F 900 GS 2024 senza limiti

Toprak Razgatlioglu, con il suo straordinario talento, continua a far parlare di sé, dentro e fuori dal mondo delle corse. Il passaggio da Yamaha a BMW non ha affievolito il suo desiderio di successo e il suo impegno straordinario. Il video che lo mostra in azione con la nuova BMW F 900 GS 2024 è la prova tangibile della sua abilità eccezionale.

Performance Mostruose

Nel video, Toprak Razgatlioglu sfida una Skoda Fabia da rally, dimostrando una serie di acrobazie e manovre che mettono in risalto la versatilità e le performance della nuova BMW F 900 GS. Salti, impennate e un controllo magistrale della moto caratterizzano l’esibizione del pilota turco.

Enduro stradale made in BMW

La location scelta per questo spettacolare video è il suggestivo territorio del Kemaliye e del Dark Canyon, in Turchia. La BMW F 900 GS viene messa alla prova in condizioni impegnative, confermando la sua adattabilità a diversi terreni e la sua versatilità come enduro stradale.

Passaggio da Yamaha a BMW con stile

Nonostante il cambio di casacca da Yamaha a BMW, Toprak Razgatlioglu dimostra di sentirsi a casa sulla nuova moto. La sua abilità e il suo stile di guida unici sono in evidenza, confermando che il talento di un pilota può brillare su qualsiasi marchio.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.