sabato, Maggio 8, 2021
HomeAltre NewsTriumph Best of British Tour 2021. 11 nuove concessionarie inglesi

Triumph Best of British Tour 2021. 11 nuove concessionarie inglesi

Parte il 7 maggio il Triumph Best of British Tour 2021, la piattaforma di test ride dedicata a festeggiare le 11 nuove concessionarie sul territorio.

Cinquanta giorni di attività, svolte in 11 diverse città, per offrire ai suoi appassionati la possibilità di partecipare al Best of British Tour 2021 prenotando il test ride della gamma Triumph Motorcycles 2021.

Triumph best of british tour 2021

La partenza sarà il 7 maggio presso la nuova Concessionaria Triumph Orobie; la prenotazione verrà fatta online, per evitare assembramenti e tempi di attesa, attraverso il sito web triumph.it, selezionando giornata, orario e modello preferito tra quelli disponibili.

All’esterno della Concessionaria si potrà ritirare l’accredito e le chiavi della moto scelta, tramite una struttura pop-up appositamente realizzata per accogliere i partecipanti nel totale rispetto delle normative anti-Covid.

Tutte le novità della gamma Triumph saranno disponibili per un test ride; tra queste spiccano la Speed Triple 1200 RS, Trident, Street Triple, Tiger 900/850, Bonneville 900 e Bonneville 1200.

Le città del tour

Undici per l’appunto le concessionarie aderenti al tour. Si passerà da Como a Messina, da Treviso a Roma passando per Bergamo, Bologna, Lecce e Livorno, oppure Piacenza, Ravenna e Pescara.

Attraverso la piattaforma Best of British Tour, Triumph Motorcycles Italia supporterà tutte le nuove Concessionarie con 5 giorni di test ride potenziati e opportunamente organizzati per evitare assembramenti non opportuni.

Oltre a dare la possibilità, in modo gratuito, di provare i modelli della gamma, Triumph vuole garantire ai propri appassionati un’esperienza di guida in totale sicurezza e rispettosa delle normative attualmente vigenti atte a ridurre l’impatto della pandemia da Covid 19.

Il calendario

Tutte le eventuali modifiche o variazioni al programma, saranno comunicate tramite le piattaforme social media di Triumph Motorcycles Italia.

  • 7-11 maggio: TRIUMPH OROBIE
  • 14-18 maggio: TRIUMPH PIACENZA CENTRO
  • 21-25 maggio: TRIUMPH COMO e TRIUMPH ROMA OVEST
  • 28 maggio-1 giugno: TRIUMPH PUGLIA sede di LECCE e TRIUMPH RAVENNA
  • 4-8 giugno: TRIUMPH SICILIA sede di MESSINA e TRIUMPH BOLOGNA NORD
  • 11-18 giugno: TRIUMPH ABRUZZO e TRIUMPH TREVISO
  • 21-25 giugno: TRIUMPH LIVORNO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Academy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.