mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeNewsMotoTriumph Bonneville Speedmaster 2021. Buio e luce

Triumph Bonneville Speedmaster 2021. Buio e luce

Triumph aggiunge ai rinnovamenti dedicati alla Bonneville 2021 la versione opzionale Speedmaster: ancora più svelta e ricca di dettagli.

Che caratterino

L’imprinting pacioso della Custom Triumph non deve trarvi in inganno. Le finiture sono di ottimo livello (come per le sorelle) e soprattutto di gran carattere. I fari posteriori a LED sono contornati da cromature, così come proliferano dettagli in acciaio. La strumentazione si legge molto bene e contiene tutte le informazioni necessarie.

Triumph Bonneville Speedmaster 2021 - Bags

La sella alta da terra soli 705mm concede una maneggevolezza di tutto rispetto, alla quale si abbina una maggior comodità: la sella è più imbottita di 11mm rispetto a prima. La forcella anteriore ha una corsa di 47mm, mentre l’ammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico. In questo modo si può favorire sia una guida confortevole che una più brillante. Il motore ovviamente vi supporterà.

Pochi giri, tanti metri

Questo il motto dei propulsori Bonneville. Bicilindrico da 1200cc che eroga una potenza massima di 78 cv a 6100 giri ed una coppia di ben 106 nm a soli 3850 giri. Si fa tanta strada con pochissime cambiate. Il tutto in un ottica di omologazione Euro5.

Anche l’elettronica si evolve, su 3 fronti: ABS; TCS per controllare l’erogazione della coppia; Cruise Control, per viaggiare con meno fatica. Sono inoltre disponibili 2 riding mode: Road, per godersi la strada ed anche qualche sgasata; Rain, per un comportamento sicuro anche sul bagnato.

Il catalogo contenente ben 78 accessori vi aiuterà a personalizzarla.

La Triumph Bonneville Speedmaster 2021 è disponibile nelle seguenti colorazioni: Fusion White/Sapphire Black, in grado di creare quel contrasto tanto caro alla filosofia Triumph; Red Hopper Candy, estemporanea e ribelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Tito Rabat MotoGP

Tito Rabat torna in MotoGP per sostituire Jorge Martin

0
Tito Rabat torna in MotoGP in sostituzione di Jorge Martin. Il Campione del Mondo di Moto2 2014 cavalcherà la Ducati Desmosedici del team Pramac....
Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1

Test Aragon 2021 WorldSBK Day 1. Rea batte Crutchlow

0
Nel Day 1 dei test WorldSBK 2021 ad Aragon, Jonathan Rea e la sua Kawasaki ZX10RR WorldSBK battono Cal Crutchlow sulla Yamaha M1 MotoGP....

Vircos Racer 1. Tuta intera in pelle da MotoGP

0
La Zoom Review di oggi è dedicata alla tuta intera da moto Vircos Racer 1, della linea bespoke racing gear. Un prodotto Made in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.