Per il 2021, la Triumph Bonneville T120 si concede un piccolo lifting estetico e lo festeggia alleggerendosi di qualche kg.
Senza tempo
Triumph Bonneville T120 è sempre stata l’emblema della Cafè Racer essenziale, dal gusto retrò e della linee estemporanee. Oggi migliora la cura nei dettagli con un nuovo quadrante degli indicatori, ovviamente brandizzato Triumph. I fari posteriori a LED sono contornati da cromature, così come proliferano dettagli in acciaio.

Le linee sinuose ed eleganti, combinate ai cerchi in alluminio la rendono più snella. Alla vista, come in sella, dove si apprezza una migliore agilità e minori inerzie. Un Display completo di tutte le informazioni è la cornice giusta per un simile contenuto.
Pochi giri, tanti metri
Questo il motto dei propulsori Bonneville. Bicilindrico da 1200cc che eroga una potenza massima di 80 cv a 6500 giri ed una coppia di ben 105 nm a soli 3500 giri. Si fa tanta strada con pochissime cambiate. Il tutto in un ottica di omologazione Euro5.
Anche l’elettronica si evolve, su 3 fronti: ABS; TCS per controllare l’erogazione della coppia; Cruise Control, per viaggiare con meno fatica. Sono inoltre disponibili 2 riding mode: Road, per godersi la strada ed anche qualche sgasata; Rain, per un comportamento sicuro anche sul bagnato.
La Triumph Bonneville T120 2021 è disponibile nelle seguenti colorazioni: la cattiva Jet Black; la fascinosa Cordovan Red/Silver Ice e l’elegante Cobalt Blue/Silver Ice. Il prezzo è di 12.990 euro.