Triumph celebra i 10 anni di partnership con DGR (Distinguished Gentlemen’s Riders) con una special edition della Bonneville T120: la black DGR. La base di partenza è ottima e le premesse affinché sia un’edizione di successo ci sono tutte.
Triumph Bonneville T120 black DGR Edition
Il 2023 segna il 10° anno di questa incredibile partnership e rappresenta un enorme traguardo per Triumph e la DGR. Per celebrare questo storico anniversario e contribuire a rendere l’evento DGR 2023 il più grande e di maggior successo fino ad oggi, Triumph presenta questa nuova edizione della Bonneville T120, prodotta in soli 250 esemplari a livello globale. Tradotto: se avete in mente di metterne una nel vostro garage, datevi una mossa. Se possibile, cercate proprio di essere i primi.
Il progetto parte da un’elegante livrea in bianco e nero metallizzato, con logo ufficiale DGR sul serbatoio e sui fianchetti laterali, dettagli dorati e sella marrone. Ogni esemplare è provvista di un certificato numerato, firmato dal fondatore di DGR Mark Hawwa e Triumph CEO Nick Bloor. Mentre invece l’esemplare numerato 001 verrà riservato a chi realizzerà la più proficua raccolta fondi del 2023.

DG cosa?
The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR) aggrega da molti anni centinaia di migliaia di appassionati di motociclette in stile classico e vintage per raccogliere fondi e sensibilizzare a livello globale sul tema della salute maschile. Fondata a Sydney in Australia nel 2012, DGR nasce da Mark Hawwa come un sorprendente e innovativo strumento di aggregazione di appassionati motociclisti, a supporto di una causa comune.
Crescendo di anno in anno, oggi DGR e’ un evento globale. Oltre 90.000 motociclisti scendono in strada in più di 800 città, con oltre 37 milioni di dollari raccolti fino ad oggi per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale maschile. Gentlemen fino in fondo.