sabato, Ottobre 1, 2022
HomeAltre NewsTriumph e Distinguished Gentleman's Ride. Rinnovata la partnership

Triumph e Distinguished Gentleman’s Ride. Rinnovata la partnership

Triumph Motorcycle annuncia il proseguimento della partnership per altri 5 anni, con The Distinguished Gentleman’s ride, l’evento di raccolta fondi principale delle 2 ruote a livello globale.

La notizia rappresenta sicuramente il proseguimento di una storia di successo per quanto riguarda la community globale di motociclisti. Non solo, anche dal punto di vista del contributo economico a sostegno della ricerca contro il tumore alla prostata e la salute mentale maschile.

Triumph ha rappresentato un partner di valore per la DGR dal 2014, aiutandolo a diventare l’evento su scala mondiale che è oggi. Questo ha fatto si che i clienti Triumph si unissero nella passione comune.

La The Distinguished Gentleman’s Ride

L’obbiettivo della The Distinguished Gentleman’s Ride è quello di sensibilizzare e aumentare la consapevolezza verso la ricerca e prevenzione contro il tumore alla prostata. Triumph decise fin da subito di approvare la causa, disponendo delle moto della categoria Modern Classic, premiando i partecipanti per incentivarli alla partecipazione.

La partnership continua

Triumph e The Distinguished Gentleman’s Ride hanno lavorato insieme per 8 anni, migliorandosi la reputazione a vicenda. Sono riusciti a coinvolgere sempre più motociclisti nel mondo, e a raccogliere ottime somme di denaro.

Nel settembre del 2014 la prima DGR insieme a Triumph, ha visto la bellezza di 20.000 motociclisti coinvolti e circa 1.5 milioni raccolti. Si espanse da 58 paesi a 79, con circa 2.3 milioni raccolti nel 2015. Per arrivare nel 2019 con un totale di 116.000 motociclisti coinvolti e circa 6 milioni totali raccolti.

Nel 2020 la pandemia ha messo alle strette gli eventi come la The Distinguished Gentleman’s Ride, che però non si è lasciata di certo abbattere. Infatti è nato un nuovo format che permettesse di svolgere l’evento con la partecipazione di tutti, in totale sicurezza, la “Ride Solo Together”. Svoltasi in ben 171 paesi diversi, connessi sui social media, parliamo dell’evento più ampio di sempre.

A causa del perdurare della pandemia nel 2021, la DGR ha spostato da settembre a Maggio 2022 l’evento. Tutto pensato nella direzione di un ritorno alla normalità, con un forte evento aggregativo pieno di entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.