martedì, Marzo 5, 2024
HomeNewsMotoTriumph celebra il 60° anniversario di James Bond

Triumph celebra il 60° anniversario di James Bond

La casa inglese Triumph celebra il 60° anniversario della saga cinematografica dell’Agente 007 James Bond, con 2 belle novità. Martedì prossimo ne sapremo certamente di più.

Triumph per veri James Bond

Cos’è mai un cavaliere senza il suo nobile destriero? Allo stesso modo, cosa sarebbe stato della fortunata saga americana senza la fedele Triumph? Ed ecco che tra la Scrambler 1200 e l’agente segreto più famoso di tutti i tempi si rinforza il legame. Prima di tutto, verrà messa all’asta la Scrambler 1200 utilizzata in No Time to die, proprio in occasione del 60° anniversario della saga. Qualche appassionato ha già ritirato il libretto degli assegni per accaparrarsela prima degli altri.

Gli altri che, come noi del resto, attendono impazientemente il lancio di una edizione limitata della Speed Triple 1200. Rispetto alla restante produzione della casa inglese, una moto molto cattiva e rabbiosa. In assoluto, un brillante connubio fra: progresso, velocità e…arte. Trovatene di naked così aristocratiche.

Special Edition

Martedì 4 Ottobre ci sarà movimento in casa Triumph: verrà presentata una edizione speciale della Speed Triple 1200, intitolata proprio alle pellicole di James Bond. Trattandosi di un allestimento particolare e dedicato all’agente 007, fioccheranno i riferimenti con quest’ultimo. Essendo il 60° anniversario, con tutta probabilità troveremo una targa che presenta questo numero.

E rimanendo in tema di targhe, anticipiamo che di questa edizione ne saranno prodotte solo 60 unità: altro che numero di serie, si potrà chiamarle per nome. Volete che poi non ci sia qualche decalcomania presa di peso dai suoi film? Ma anche già una differente lavorazione del sedile o una verniciatura “ad hoc”. Proprio un bell’omaggio ad un film che le ha donato molta pubblicità.

Ora che ci penso, fra 2 anni ricorrerà il 50° anniversario della sit-com americana Happy Days. Nonostante l’ambientazione fosse a Milwaukee (città di Harley-Davidson), il protagonista Arthur Fonzarelli detto Fonzie si spostava a bordo di una Triumph. Dai che questa è una bella anticipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brembo MotoGP 2024-min

Brembo rinnova con la MotoGP anche per il 2024

0
Brembo rinnova con la MotoGP, che fornirà anche nel 2024. Inclusi nel pacchetto anche diversi benefits aziendali. Volete sapere quali? Brembo insieme alla MotoGP nel...
Bagnaia Campione del Mondo 2023-min

Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. E questo ce lo abbiamo

0
Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026: notizia nell'aria, in cerca di concretezza. Tra il titolo mondiale e la firma sono passati 3...
Kove Moto ADV 800X-min

Kove Moto ADV 800X. Potente e…leggera

0
Il brand asiatico Kove Moto presenta negli USA la ADV 800X: una esponente della moda attuale, ad un prezzo concorrenziale. E badate bene che...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.