mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeAltre NewsTriumph Just Ride. La casa inglese estende la garanzia

Triumph Just Ride. La casa inglese estende la garanzia

Triumph Just Ride, la nuova estensione di garanzia offerta dalla Casa inglese, è un servizio per tutti i possessori o futuri acquirenti di motociclette Triumph.
Saranno messi a disposizione fino a un massimo di ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni previsti dalla Casa per tutti i modelli della gamma, con la possibilità di acquistare l’estensione in prossimità della scadenza della garanzia standard.
Chi acquisterà una motocicletta Triumph potrà approfittare del programma Just Ride; in linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le motociclette vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia.
Saranno coperti anche i difetti di conformità di prodotto fino ad un massimo di quattro anni dalla data di prima immatricolazione. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione della motocicletta, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione Triumph Motorcycles.

L’estensione della garanzia Triumph Just Ride è retroattiva

Il programma può essere applicato anche retroattivamente. Tutti quelli che hanno acquistato una moto Triumph negli ultimi due anni e sono ancora coperti dalla garanzia originale, possono rivolgersi a un concessionario ufficiale e acquistare l’estensione della garanzia fino ad un massimo di 24 mesi.
La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione; oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione.
La garanzia addizionale decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza.
La garanzia Triumph Just Ride è collegata al telaio della motocicletta, quindi in caso di vendita della stessa passa automaticamente al nuovo acquirente.
La qualità e l’affidabilità dei prodotti Triumph Motorcycles è sottolineata ulteriormente da una formula semplice e concreta, rivolta alla soddisfazione del cliente e volta a garantirgli una maggiore tranquillità nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Presentazione team Yamaha WorldSBK 2023-min

Presentazione Yamaha WorldSBK 2023. Si fa quel che si vuole

0
Dopo la presentazione del team Monster impegnato in MotoGP, Yamaha scopre le carte dei suoi team correranno in WorldSBK nel 2023. C'è talento da...
Aprilia RS 440-min

Aprilia RS 440. Questo è il rito abbreviato

0
Dopo il successo della RS 660, Aprilia si mette a lavorare su un nuovo motore 440. Nel caso, siamo pronti a scommettere su un...
Modella Motor Bike Expo 2023-min

Motor Bike Expo 2023: la moto vince sulla modella

0
In un video virale registrato al Motor Bike Expo 2023, una modella si stupisce del fatto che un gruppo di ragazzi guardi la moto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.