Triumph Just Ride, la nuova estensione di garanzia offerta dalla Casa inglese, è un servizio per tutti i possessori o futuri acquirenti di motociclette Triumph.
Saranno messi a disposizione fino a un massimo di ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni previsti dalla Casa per tutti i modelli della gamma, con la possibilità di acquistare l’estensione in prossimità della scadenza della garanzia standard.
Chi acquisterà una motocicletta Triumph potrà approfittare del programma Just Ride; in linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le motociclette vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia.
Saranno coperti anche i difetti di conformità di prodotto fino ad un massimo di quattro anni dalla data di prima immatricolazione. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione della motocicletta, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione Triumph Motorcycles.
L’estensione della garanzia Triumph Just Ride è retroattiva
Il programma può essere applicato anche retroattivamente. Tutti quelli che hanno acquistato una moto Triumph negli ultimi due anni e sono ancora coperti dalla garanzia originale, possono rivolgersi a un concessionario ufficiale e acquistare l’estensione della garanzia fino ad un massimo di 24 mesi.
La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione; oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione.
La garanzia addizionale decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza.
La garanzia Triumph Just Ride è collegata al telaio della motocicletta, quindi in caso di vendita della stessa passa automaticamente al nuovo acquirente.
La qualità e l’affidabilità dei prodotti Triumph Motorcycles è sottolineata ulteriormente da una formula semplice e concreta, rivolta alla soddisfazione del cliente e volta a garantirgli una maggiore tranquillità nel tempo.