sabato, Maggio 8, 2021
HomeNewsMotoTriumph Scrambler 1200 2021 Steve McQueen Edition

Triumph Scrambler 1200 2021 Steve McQueen Edition

Triumph estende la sua Scrambler 1200 2021 con la preziosa Steve McQueen Edition, celebrativa della TR6 usata nel celebre La grande fuga (1963). E’ limitata a soli 1000 esemplari.

Gateway

Il vestito di questa Triumph è molto elegante, come tradizione britannica. Sul manubrio troviamo la firma di Steve McQueen incisa a laser. Sella marrone e parafango anteriore in alluminio inglobano una predominanza di Green Competition. Gruppo ottico a LED e fari DRL, che ottimizzano l’illuminazione in base all’inclinazione della moto.

Display TFT da 5,5″, con 2 templates e 3 opzioni cromatiche ciascuno, per un totale di ben 6 combinazioni. Presa USB per collegarvi lo Smartphone ed il futuristico joystick 5 way. Infine, funzione mirroring per vari utilizzi (navigazione, chiamate etc.). Le manopole riscaldabili di serie renderanno i viaggi ancor più confortevoli.

Ciclistica Top

La ciclistica è il top di gamma e completamente regolabile. Ammortizzatore posteriore Ohlins e forcella upside-down Showa. Freni Brembo M50 con dischi flottanti da 320mm. Gli pneumatici di serie sono i Metzeler Tourance ma per un massiccio utilizzo nell’offroad si consigliano i Pirelli Scorpion Rally. Tutto questo su delle misure molto più da fuoristrada: il cerchio anteriore è da 21″.

Pochi giri, tanti metri

Il propulsore è lo stesso 1200cc bicilindrico 8v della Triumph Bonneville90 cv a 7250 giri e ben 110 nm a soli 4500 giri. Si fa tanta strada con pochissime cambiate. Il tutto in un ottica di omologazione Euro5.

Come tu mi vuoi

Anche il pacchetto elettronico è da prima della classe. Ben 6 riding modes predefinite: Road, Rain, Sport, Offroad, Offroad-Pro (per la versione XE) e Rider. Quest’ultima è interamente personalizzabile dal proprietario. ABS e TCS di serie.

Triumph Scrambler 1200 2021 Steve McQueen Edition è in vendita al prezzo di 16.800 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Academy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.