martedì, Settembre 26, 2023
HomeNewsTriumph Street Triple RS 2020. Il teaser

Triumph Street Triple RS 2020. Il teaser

La casa inglese ha rilasciato su YouTube un video teaser della nuova Triumph Street Triple RS 2020. La nuova naked inglese andrà a prendere il posto della già apprezzata versione 2017, sicuramente con aggiornamenti tecnici e stilistici.

Ma cosa cambia in questa Triumph Street Triple RS 2020?

Partiamo dal motore. Il cuore pulsante della naked inglese avrà tutte le migliorie apportate al propulsore tricilindrico della Triumph Daytona 765. Questo servirà per risolvere quel micro “problema”, se così vogliamo definirlo, nell’erogazione dei medi regimi.
Proprio la versione RS, mostrata nel video, soffriva di questo problema. Mentre le versioni S ed R, godono di un motore più elastico meno spinto.

Gli aggiornamenti ciclistici

Al momento possiamo solo immaginare quelli che saranno gli aggiornamenti ciclistici, anche se tutti noi ci aspettiamo qualche evoluzione riguardanti le sospensioni Öhlins TTX e l’impianto frenante Brembo Sylema. Forse gli stessi che equipaggiano ora la Daytona 765.
A gommare la Street Triple RS 2020 ci penseranno invece, quasi sicuramente, le Pirelli Diablo Rosso Supercorsa V3. Una copertura che si adatta a diverse condizioni, persino in pista.
Tutte queste conferme, se così saranno, ci verranno svelate il 7  ottobre, giorno della presentazione del modello 2020 della naked di casa Triumph.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Pagelle WorldSBK Aragon 2023-min

Le pazze pagelle WorldSBK Aragon 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle del WorldSBK ad Aragon 2023. Tra chi è andato male e chi si è guadagnato un...
Pagelle MotoGP India 2023-min

Le pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Voti e giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP in India 2023. Tra chi è andato male e chi si è...
Pecco-Bagnaia-Crash-MotoGP-India-2023-Bharat-min

Crash Bagnaia MotoGP India 2023. Se il mondiale proprio non lo vuoi…

0
L'attuale leader di Campionato della MotoGP 2023 Pecco Bagnaia cade nel GP in India, con uno di quei crash violenti. E se ve ne...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.